L'Astana sull'Etna !

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
Oggi mentre io e un amico scendavamo dal Rifugio Citelli (Etna Nord), nella lunga discesa che porta a Fornazzo, abbiamo incontrato due dell'Astana, ma non li abbiamo riconosciuti...che voi sappiate vi risulta che ci siano Astana in zona in questi giorni ?

si, sabato mattina li ho incontrati sabato mattina facevano su e giù dal rifugio sapienza: scendevano per 5 km e risalivano, abbigliamento "autunnale" ma in effetti il freddo si faceva sentire.....
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
stamane ho visto bene, solo perchè erano fermi:mrgreen:, cinque corridori Astana al rifugio Sapienza: l'unico riconoscibile era Vinokurov, poi sono scesi dal lato di Zafferana ma andavano troppo forte per me anche in discesa:cry:...
 

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
10
36
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
stamane ho visto bene, solo perchè erano fermi:mrgreen:, cinque corridori Astana al rifugio Sapienza: l'unico riconoscibile era Vinokurov, poi sono scesi dal lato di Zafferana ma andavano troppo forte per me anche in discesa:cry:...

m**kia fabio!!!!!!!

meno male che non ti alleni!!!!!!!!!!!!!!

la residenza al sapienza ti stai facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

addivettiti o frati!!!!!!!
o-o
 

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
stamane ho visto bene, solo perchè erano fermi:mrgreen:, cinque corridori Astana al rifugio Sapienza: l'unico riconoscibile era Vinokurov, poi sono scesi dal lato di Zafferana ma andavano troppo forte per me anche in discesa:cry:...

E bravo a Fabio ..............
Comunque mi viene da fare una considerazione: questi prof. dormiranno nel loro letto si e no una settimana all'anno :cry, per il resto sempre in giro per il continente! Diciamo che la loro attività può senz'altro considerarsi .... usurante! :wacko: