Latte vaccino VS latte di soia

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dipende...la proteina del latte è fortemente insulinemica...
Per il colesterolo endogeno potrebbe non essere una mossa saggia...


P.s. io scrivo queste cose per agitare un po' le acque...ma come ho già detto, imho, è più importante come mangi che quello che mangi...

P.p.s. perché non in acqua? Cosa da la bevanda di soia?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
@Il Trattore sono molto rilassato pure io, si fa per parlare...
@never give up! Per il gusto.
Critico il fatto di passare improvvisamente da un estremo all'altro.
Da bresaola, etti di ricotta, decine di uova a improvvisamente farsi ossessionare dal colesterolo (pur avendo un ottimo rapporto HDL/LDL).
Poi ci sta avere un po' di ipocondria, ci mancherebbe
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@Il Trattore sono molto rilassato pure io, si fa per parlare...
@never give up! Per il gusto.
Umh...credo che le whey, aromatizzate, coprano quasi del tutto gli altri sapori...quindi, imho, tanto vale usare acqua...(anche meno calorie che puoi recuperare con altro più saziante, alimenti liquidi, poco sazianti)
Poi la soia ha un gusto "erbaceo" io non ce lo vedo molto associato ad altro...ma è un mio limite
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.901
6.357
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sarà, ma torno a ripetere, non capisco il senso delle whey...io le uso con acqua...se voglio il latte bevo quello...
Se lo scopo è l'integrazione proteica, quanto latte devi bere per arrivare all'equivalente di 30g di whey? Senza contare i grassi che ti porti dietro con il latte. A meno che non sia scremato. Ma a quel punto piuttosto che latte scremato:wacko: bevo acqua liscia
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se lo scopo è l'integrazione proteica, quanto latte devi bere per arrivare all'equivalente di 30g di whey? Senza contare i grassi che ti porti dietro con il latte. A meno che non sia scremato. Ma a quel punto piuttosto che latte scremato:wacko: bevo acqua liscia
Appunto, whey con acqua x integrazione.
Latte o bevanda vegetale per la colazione...senza integrazione