L'auto del ciclista

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.133
32
68
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0

Beato Te che becchi la macchina aggratis!:culo: Comunque credo che una qualunque station-wagon possa andare bene, magari se puoi un'Audi 4x4 così vai alla grande anche in caso di neve,fango,pioggia,ect.
P.S. Ehm....non è che cercano qualche dipendente nella tua azienda...?
Valeri
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
[FONT=&quot] Il mio consiglio è ilVoyager della Chrysler (ooppsss ora la è Lancia!!)[/FONT]:asd:
Io l’ho presa da pochi mesi Multijet, è una bomba! Silenziosissima, spazio a volontà ma soprattutto full optional (sedili in pelle, condizionatore, cambio automatico, TV con DVD a 3 schermi, frigorifero ecc. ecc.)
quando vado con la famiglia, porto la bici, bagagli e ancora 4 posti veri, il tutto per meno di 32000 euri!!
Ci sono state anche 3 bici+bagagli + 3 passeggeri tutti comodissimi!

La classe E350 che avevo prima, prezzo doppio ed un quarto degli equipaggiamenti …
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

A parte che dovresti scrivere più piccolo, perché sembra che parli ad alta voce. E sempre per il fatto che l'hai detto a voce alta: non tutti hanno 32 mila euro da spendere.
 
Reactions: alan59

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ma che marca e' quella di gatto nero gatto bianco ? non che ci faccia molto caso , ma non mi pare di averla mai vista in giro .

C'e qualcuno che ha un elenco di quali sono le marche con i binari interni ?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
A parte che dovresti scrivere più piccolo, perché sembra che parli ad alta voce. E sempre per il fatto che l'hai detto a voce alta: non tutti hanno 32 mila euro da spendere.

ce l'ha mio fratello: un bisonte da 2,5 tonnellate che fa i nove a trattarlo moooolto bene, stabilità di un'indecenza imbarazzante, per non parlare della guidabilità in città o nelle strade tortuose.

32k euro buttati nel water e tirato l'acqua
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Assolutamente ci entrano alla grande
io prima della musa ero andato a vedere la classe B unica auto che mi piaceva un po' ma per chi come me ci fa circa 5k km annui costava uno sproposito e con la classe A proprio non vedo come farcele stare 2 bici,2 persone... se non senza togliere appunto entrambe le ruote ma il nostro amico chiedeva che auto scegliere senza dover smontare le bici.
p.s. piccolo o.t. la nuova classe A non mi piace per niente... almeno dalle foto sulle riviste.

p.s.2 e se prendessi una ww touran...
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
a monte di tutto io chiederei però all'azienda la rosa di modelli disponibili per i propri dipendenti.
vero è che molto probabilmente si appoggeranno a qualche leasing o noleggio a lungo termine, con ampie possibilità di scelta, ma adesso ti potremmo anche sparare per assurdo un Iveco Stralis con semirimorchio e ci carichi quante bici vuoi.
ma ciò non significa che ciò sia fattibile..
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

lo stralis ha diversi modelli, sii più specifico :face4:
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
A parte che dovresti scrivere più piccolo, perché sembra che parli ad alta voce. E sempre per il fatto che l'hai detto a voce alta: non tutti hanno 32 mila euro da spendere.

non mi pare che le varie Audi A3, VW, ecc. che sono state citate abbiano prezzi molto diversi!!
poi non si parla di auto aziendale?
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli

che tristezza ... capisco che solo perchè ora è marchiato Lancia, sia giusto esprimere giudizzi negativi, in fondo siamo italiani pertanto dobbiamo darci palate di pupu addosso, il Chrysler Voyager mi pare sia stato sempre considerato uno dei migliori monovolume in circolazione ...
Ah!dimenticavo! ora la Chrysler è di proprietà Fiat quindi tutto cambia, hanno sicuramente disimparato a fare auto!!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

mi sa che i 9 con un litro li faceva tanto made in Detroit, quanto li fa adesso che è rimarchiato piemontese..
il fatto che un mezzo possa essere osannato dalla critica/stampa/ecc (ipotizzo, perchè di tutta questa gloria con cui è stato incensato il Voyager non ne sono proprio a conoscenza) non è detto che ciò gicoforza debba corrispondere ad una piena soddisfazione dell'utilizzatore.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM

Bhè, niente non direi. Pur non essendo l'auto ideale per caricarci bicilette, e' sempre una sw.
Nella A4 di mia moglie, ribaltando il sedile posteriore, ci carico due bdc intere, senza toglier nulla.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
a me piacerebbe una dove buttarci dentro il CX e la BDC in piedi affiancate. Pero' senza togliere le ruote perdo poi troppo tempo a legarle , quindi con il binario nel pianale per fissare la forca ritengo sia la soluzione ottimale , tanto togliere la ruota anteriore e' un attimo.
non so chi fa modelli del genere. ( ancora quella specie di auto rossa non ho capito che marca sia )
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Quell'auto rossa non la trovi neanche su www.autodimerda.it

Suggerimento: prova a dare un'occhiata al catalogo Skoda

carlo