L'auto del ciclista

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
comprendo a pieno o-o
io ho iniziato "easy" con gli elicotteri nel campo dietro casa, micro-450-500-550, poi son finito nel vortice delle macchine 1:10, +o- tutte (2wd/4wd off/on outdoor/indoor) bazzicato anche nell'1:8 off, varie piste 2-3 volte a settimana, da 15minuti a 2-3ore di trasferta.. ;pirlùn^

poi "per fortuna" è arrivata la bici :-x
Eheheh come ti capisco :roll: o-o
 

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
561
532
48
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
La Prius piace o non piace . A me piace IMG_20230204_142820.jpg
Ci sono le altre Toyota ibride , corolla , rav4 , Yaris , chr . Poi c'è la Prius ...altra cosa . E ho avuto modo di avere per diverso tempo in uso aziendale, sia Auris che Corolla, ho avuto come auto Yaris Hybrid, per una settimana chr , rav4 è un nonsense per me . Ma la Prius e'altra cosa . . Parlo della 4 serie ehh!! Le precedenti non l ho provate.
 
  • Mi piace
Reactions: Mirabello

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
La Prius piace o non piace . A me piace Vedi l'allegato 387640
Ci sono le altre Toyota ibride , corolla , rav4 , Yaris , chr . Poi c'è la Prius ...altra cosa . E ho avuto modo di avere per diverso tempo in uso aziendale, sia Auris che Corolla, ho avuto come auto Yaris Hybrid, per una settimana chr , rav4 è un nonsense per me . Ma la Prius e'altra cosa . . Parlo della 4 serie ehh!! Le precedenti non l ho provate.
Madonna che bidone
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
145
145
$HOME
Visita sito
Bici
Probabilmente verrò ripreso a ragione per non aver usato estensivamente la funzione di ricerca (un post del 2009 ne accenna senza ulteriori dettagli): Nessuno di voi è riuscito a far entrare la bici (senza smontarla e senza distruggere gli interni dell’auto) in una Smart ForTwo? I miei tentativi si sono – finora – rivelati disastrosi.
 
  • Wow
Reactions: andry96

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.135
6.147
Visita sito
Bici
Gianni2
Probabilmente verrò ripreso a ragione per non aver usato estensivamente la funzione di ricerca (un post del 2009 ne accenna senza ulteriori dettagli): Nessuno di voi è riuscito a far entrare la bici (senza smontarla e senza distruggere gli interni dell’auto) in una Smart ForTwo? I miei tentativi si sono – finora – rivelati disastrosi.
Secondo me è più semplice il contrario. Far entrare una smart nel sottosella di qualche randonneur. Si scherza eh!
 

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Su questo ci stanno 5 persone e 5 bici (all'interno) oppure 8 persone e tre bici........ Vedi l'allegato 387694
Il mio sogno :sbavon:
Per adesso e ancora per un bel pò dovrò "accontentarmi" della mia affidabilissima Touran EcoFuel (metano) del 2010. Ha ancora "solo" 270.000km:mrgreen: e va che è una bomba. Speriamo solo che il metano ritorni a prezzi accettabili.
20210106_095112.jpg
Se tolgo anche l'altra poltrona ci vanno 3-4 bici in senso alternato.

Mi piacerebbe anche la Ford Tourneo Connect oppure l'intramontabile Volkswagen California ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Io provengo da, nell'ordine, Renault Kangoo 1a serie, Fiat Doblò ed ora Peugeot Partner. Avrei una mezza idea di cambiare, ma nell'ambito della categoria il motore termico sta già sparendo, ed orientandomi verso il benzina più che verso il diesel, trovo attualmente solo il Kangoo ed il Nissan Townstar, due auto gemelle, con motore 1333 cc e sedile posteriore ribaltabile 2/3-1/3, caratteristiche che mi piaccion poco. Per il VW Caddy vale più o meno lo stesso discorso.
L'esigenza è di trasportare 2/3, o persino 4 bici intere, compresa la mia che è alta (sono 188cm) oltre a bagagli ingombranti, molto spesso e per chilometraggi incompatibili con l'elettrico. Qualcuno conosce altri modelli, con dimensioni esterne da autovettura, e le caratteristiche che cerco?