L'avevo trovato!

kingagrafite

Novellino
19 Marzo 2010
26
0
Noci (BA)
Visita sito
Bici
Colnago C 40 - C 50 - Master Più
Ciao Vespo, le ha scattate un amico appassionato di fotografia. Praticamente ha operato in questo modo: in garage, su un muro bianco, ha poggiato la bici e sotto gli ha messo dei grandi fogli bianchi così da coprire il battiscopa ed il pavimento.
Poi ha scattato le foto, sparando il flash sul soffitto.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.

vespo

Novellino
29 Settembre 2007
84
3
trasloco spesso
Visita sito
Bici
sempre una meno del necessario
ok, chiaro

e le modifiche che dovevi fare sabato (sella e nastro bianco)? non vuoi proporci una foto anche di quelle, anche senza lo studio fotografico?

in alternativa, se nel tour delle puglie passassi da Taranto la vediamo dal vivo

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Questa mattina dando un'occhiata ai soliti si siti di annunci, mi imbatto in questa inserzione datata 5 Maggio (ma come mi è scappato?)..

“bici corsa colnago telaio master misura 60,montata campagnolo centaur e ruote record,buone condizioni”

Forse ci siamo! E’ un filo piccola, come la mia Viner, ma chissene! Mando una mail al venditore..

.. ma “Mi spiace Alberto , l'ho appena venduta.
Grazie”

Ma che sfiga! Sto Master non s’ha da fare!

ARGAN007

Novellino
4 Luglio 2009
28
0
Visita sito
Nel caso trovaste qualcosa anche per me che sn alto 1.92 mi andrebbe bene nn per forza un master anche grandis cinelli marastoni...
E un problema comune in questo forum vedo