Lavori per studenti

Chopper

Maglia Gialla
march ha scritto:
Chopper ha scritto:
march ha scritto:
sò che fanno dei contratti per gli studenti dove lavori solo il sabato e la domenica e non mi sembrano così male.

Se ne hai una vicino, potresti sentire all'Ikea!

Lontana. Vicino ho l'ipercoop e di grosso il Carrefour e la Decathlon (ma di queste due non credo facciano questo contratto)

Iper e Corripur non so,
credo che Deca lo faccia, il sabato c'è sempre parecchio bisogno...

Oppure prova con le promozioni, sono pallose, ma ti fanno minicontratti da 2 o 3 giorni,
spesso il finesettimana, se entri nel giro ti chiamano anche tutti i we,
ma sei sempremente e qualunquemente libero di rifiutare, saltando uno o più we.
 

Chopper

Maglia Gialla
march ha scritto:
e come fai a entrare nel giro?

contatti una agenzia che si occupa di promozioni e di dichiari disponibile a lavorare per loro.

Oppure chiedi a qualche amico o amica che già le fa di procurarti un incontro con i datori di lavoro.

oppure, meglio ancora, vai all'iper o al corripur il sabato, ti guardi un po' intorno,
quando all'orizzonte vedi una ragazza carina che sta facendo una promozione attacchi bottone!
Due piccioni con una fava!! :))):
 

Guest
io penso che con la buona volontà e il sacrificio si fa tutto..
Per un periodo ho conciliato lavoro-bici-studio, era pesante ma non impossibile...
Dipende sempre dall'impostazione mentale che si ha. Io non riuscirei a dedicarmi al 100% solo allo studio, un diversivo deve esserci. A costo di laurearsi in uno o due anni in piu ma almeno si vive!!!
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go
?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Io non riuscirei a dedicarmi al 100% solo allo studio, un diversivo deve esserci. A costo di laurearsi in uno o due anni in piu ma almeno si vive!!!
Ciao!

Esatto!!! Hai la mia stessa filosofia! o-o