Lavori Romani

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io e un amico pedalatore del forum, dobbiamo venire a roma per lavoro la settimana prossima, presumo un mesetto circa, sono in piazzale clodio, in che zona di roma è? ciao a tutti

Se era piena estate da quelle parti (dritto per dritto dall'olimpica mi pare) trovavi il grattacheccaro più famoso di roma :mrgreen: Non so se la sera è ancora aperto adesso. Ma se ci vai preparati ad una luuuunga fila :-x
Se non sai cos'è la grattachecca usa gugol o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
sicuramente, penso un minimo di tre settimane, e senza bici :cry:cry p.s ma da dove sono io è distante bikerzone il negozio del forum

Che io sappia ha chiuso il negozio fisicio di Roma, ed è dall'altra parte.
Se apri un 3d specifico forse è meglio, questo non viene frequentato, è per segnalare di dove siamo, infatti non hai avuto molto seguito.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sicuramente, penso un minimo di tre settimane, e senza bici :cry:cry p.s ma da dove sono io è distante bikerzone il negozio del forum
Bikerzone ha chiuso il suo negozio fisico di Roma, ora vende solo online. Al suo posto vi è un altro negozio di bici che si chiama New bikerzone, si conoscono con la precedente gestione, ma sono due cose distinte e separate. Come ti ha detto Peggio si trova dalla parte opposta di Roma, in via Allumiere, ma in teoria ci arrivi abbastanza presto, perchè da Piazzale Clodio prendi la metro A, fermata Cipro (piazzale Cipro 10 minuti a piedi da Piazzale Clodio) e scendi alla fermata di Arco di Travertino, vicino via Allumiere (5 minuti a piedi) senza cambiare linea. Una mezz'oretta circa di metro, un'era geologica di durata variabile se vai in macchina :asd:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
si ma non è importante, penso che non avremo tempo per la bici, dovremo lavorare tutti i giorni compreso sabato e la domenica fino a mezzogiorno, poi il pomeriggio di domenica visiteremo un pò roma, penso che saremo a piedi, verremo in treno e il materiale lo porteranno con il furgone, ma piazzale clodio è una bella zona?
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
si ma non è importante, penso che non avremo tempo per la bici, dovremo lavorare tutti i giorni compreso sabato e la domenica fino a mezzogiorno, poi il pomeriggio di domenica visiteremo un pò roma, penso che saremo a piedi, verremo in treno e il materiale lo porteranno con il furgone, ma piazzale clodio è una bella zona?

no, fa schifo..:mrgreen:
piena di traffico, c'é pure il tribunale.
pero' c'hai s. pietro vicino.
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Gatto, non è vero piazzale Clodio, che poi sarebbe zona Prati, è una bella zona elegante con palazzi imponenti. c'è anche la Rai e quando lavoravo vedevo spesso personaggi famosi. Fiorello poi staziona sempre lì con gli amici.
non dimenticare, da lì, di salire allo Zodiaco dove potrai vedere tutta Roma.