Le app per gestire i pasti e contare le calorie.....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ovviamente fare tutto ciò per uno che è in giro tutto il giorno per lavoro diventa molto complicato non credi?

esistono le "schiscette"
io ho una pausa pranzo ridicola (30 minuti) ed i pranzo devo portarlo da casa, ma nessun problema
alla sera, preparo colazione, spuntini e pranzo del giorno dopo. Ho tempo, volendo, di pesare e mettere tutto nella app

poi, ci sono le occasioni in cui il cliente vuole stare fuori a pranzo, e lì, pazienza, nell'app cerchi di inserire quel pranzo, stand abbondante con i valori, che è sempre meglio stare larghi di conteggio

che poi, il vero problema, è che molti non segnano tutto. Almeno all'inizio, bisognerebbe segnare tutto, ma proprio tutto, e non "ah vabbè, ho mangiato solo un biscotto, questo non lo segno"
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
esistono le "schiscette"
io ho una pausa pranzo ridicola (30 minuti) ed i pranzo devo portarlo da casa, ma nessun problema
alla sera, preparo colazione, spuntini e pranzo del giorno dopo. Ho tempo, volendo, di pesare e mettere tutto nella app

poi, ci sono le occasioni in cui il cliente vuole stare fuori a pranzo, e lì, pazienza, nell'app cerchi di inserire quel pranzo, stand abbondante con i valori, che è sempre meglio stare larghi di conteggio

che poi, il vero problema, è che molti non segnano tutto. Almeno all'inizio, bisognerebbe segnare tutto, ma proprio tutto, e non "ah vabbè, ho mangiato solo un biscotto, questo non lo segno"

Giusto un 15 giorni fa parlavo un cliente con un cliente in negozio, che asseriva che si segnava tutto, poi tanto per iniziare diceva lui stesso che prendeva almeno cinque o sei caffè al giorno nella macchinetta dell'ufficio e ovviamente non segnava il 7-8 g di zucchero che la macchina scarica ogni volta, 30kcal per 6 volte sono 180kcal....

Non pesare i condimenti come olio, eventuali maionese e salse varie è un classico... "ma è un goccio cosa vuoi che sia".