Ho letto un articolo nel quale un pro sosteneva di partire svantaggiato di circa 30 watt rispetto ai rivali, voi che ne pensate?
Sicuramente delle differenze esistono, ma 30 Watt mi sembrano un po' tanti.Ho letto un articolo nel quale un pro sosteneva di partire svantaggiato di circa 30 watt rispetto ai rivali, voi che ne pensate?
Dovuti a cosa?Ho letto un articolo nel quale un pro sosteneva di partire svantaggiato di circa 30 watt rispetto ai rivali, voi che ne pensate?
Sarei curioso di sapere chi è quel pro che fa una dichiarazione del genere.Dovuti a cosa?
Uno che ha 30 Watt in meno nelle gambeSarei curioso di sapere chi è quel pro che fa una dichiarazione del genere.
Ho letto un articolo nel quale un pro sosteneva di partire svantaggiato di circa 30 watt rispetto ai rivali, voi che ne pensate?
Esatto, puzza di qualcosa vs qualcosa...Link dell'articolo con nomi e marche entro stamattina.
Altrimenti si chiude perché andrà a finire come tante altre.
In quel caso tra bici, aerodinamica e postura sarebbero più di 30 Watt (alla velocità di un pro in una crono veloce) ... ma sarebbe un confronto senza senso ... visto che nessun pro fa le crono con una bici da salitaavrebbe senso se nel contesto della dichiarazione avesse paragonato le differenze di una bici da crono con una da salita , in una cronometro veloce dove conti l'aerodinamica e la posizione in bici.
Sarei curioso di sapere chi è quel pro che fa una dichiarazione del genere.
Guardando la tappa di ieri e la bici dello svizzero pensavo proprio quante pippe mentali ci facciamo sui mezzi da salita, aero e sul peso. Praticamente con un mezzo quasi da crono guadagnava in salita e lo hanno ripreso in pianura
Hanno vietato gli spinaci perché non sicuri, poi si mettono in posizione aero con appoggi anche meno sicuri.Giusto in proposito della bici di Hirschi: utilizzava il power meter come protesi crono e, soprattutto, lo strano attacco manubrio gli faceva da appoggio per i gomiti
Vedi l'allegato 228888