Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="badboy" data-source="post: 3121532" data-attributes="member: 19319"><p>il mio pensiero in proposito:</p><p>che succedesse questo ad un paio di ruote molto costose (il che dovrebbe essere sinonimo di qualità) mi dispiace innanzitutto per il consumatore che ci ha speso molto e anche per l'azienda italiana che fa brutta figura.</p><p>I pattini per il carbonio campagnolo non mi son mai piaciuti, la prima volta che li ho visti ho pensato testualmente: "ma questi li devo mettere per queste ruote?!??? nooo, non esiste proprio!" ... scelta che finora è risultata buona.</p><p>Fatta questa premessa, Lupo, il passo che devi fare è quello di spedire (con pcelere1 così arrivano in 1 giorno) le ruote a campagnolo + i pattini. Poi attendi il loro responso.</p><p>E' evidente che l'accoppiata loro pattini, consigliati per le loro ruote, è stato il fattore che ha causato il danno, quindi non dovresti avere timori. La garanzia c'è, si pagano le ruote tanto per avere tutti quei servizi post-vendita e di assistenza tanto cari e graditi al consumatore.</p><p>Sottolineando che pure i no-brand cina danno la garanzia di 2 anni, su cerchi che costano 150 euro l'uno... a maggior ragione campagnolo dovrebbe avere un occhio di riguardo nei tuoi confronti.</p><p>4 pattini per pedalare in questo periodo? beh, dove hai comprato le ruote spendendo 2 mila euro (credo)? ecco quel negoziante, prende 2 coppie di portapattini ashima dal costo irrisorio, ci mette 2 coppie di pattini e ti fa pedalare! è il minimo che possa fare. Se non lo fa, mi chiami, ho smontato pochi giorni fa pattini e ppattini per sostituirli con nuovi corima rossi e originali ppattini campy che non avevo montato in principio, e te li lascio (poi però me li ridai eh!)</p><p>In poche parole, ora devi preparare la spedizione, poi li chiami ogni 2-3 giorni per vedere a che punto è la situazione e quando "la commissione" avrà deciso in proposito facci sapere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="badboy, post: 3121532, member: 19319"] il mio pensiero in proposito: che succedesse questo ad un paio di ruote molto costose (il che dovrebbe essere sinonimo di qualità) mi dispiace innanzitutto per il consumatore che ci ha speso molto e anche per l'azienda italiana che fa brutta figura. I pattini per il carbonio campagnolo non mi son mai piaciuti, la prima volta che li ho visti ho pensato testualmente: "ma questi li devo mettere per queste ruote?!??? nooo, non esiste proprio!" ... scelta che finora è risultata buona. Fatta questa premessa, Lupo, il passo che devi fare è quello di spedire (con pcelere1 così arrivano in 1 giorno) le ruote a campagnolo + i pattini. Poi attendi il loro responso. E' evidente che l'accoppiata loro pattini, consigliati per le loro ruote, è stato il fattore che ha causato il danno, quindi non dovresti avere timori. La garanzia c'è, si pagano le ruote tanto per avere tutti quei servizi post-vendita e di assistenza tanto cari e graditi al consumatore. Sottolineando che pure i no-brand cina danno la garanzia di 2 anni, su cerchi che costano 150 euro l'uno... a maggior ragione campagnolo dovrebbe avere un occhio di riguardo nei tuoi confronti. 4 pattini per pedalare in questo periodo? beh, dove hai comprato le ruote spendendo 2 mila euro (credo)? ecco quel negoziante, prende 2 coppie di portapattini ashima dal costo irrisorio, ci mette 2 coppie di pattini e ti fa pedalare! è il minimo che possa fare. Se non lo fa, mi chiami, ho smontato pochi giorni fa pattini e ppattini per sostituirli con nuovi corima rossi e originali ppattini campy che non avevo montato in principio, e te li lascio (poi però me li ridai eh!) In poche parole, ora devi preparare la spedizione, poi li chiami ogni 2-3 giorni per vedere a che punto è la situazione e quando "la commissione" avrà deciso in proposito facci sapere! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso