Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="Bartali" data-source="post: 3121664" data-attributes="member: 4270"><p>Se un negoziante presso cui hai acquistato ruote da 2000 euro non è disposto a prestarti un paio di ruote e 4 pattini per pedalare mentre le ruote sono in assistenza, io lo manderei al diavolo. </p><p></p><p>Potrebbe prestarti le e sue (ne avrà immagino!) e i suoi pattini.</p><p></p><p>E se non lo fa, io acquisterei presso un altro rivenditore un paio di ruote entry level di qualsiasi marca da 100 euro, 4 pattini e continuerei a pedalare. Già preavvisandolo, però, che da te non avrà più un euro....e che cavolo!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartali, post: 3121664, member: 4270"] Se un negoziante presso cui hai acquistato ruote da 2000 euro non è disposto a prestarti un paio di ruote e 4 pattini per pedalare mentre le ruote sono in assistenza, io lo manderei al diavolo. Potrebbe prestarti le e sue (ne avrà immagino!) e i suoi pattini. E se non lo fa, io acquisterei presso un altro rivenditore un paio di ruote entry level di qualsiasi marca da 100 euro, 4 pattini e continuerei a pedalare. Già preavvisandolo, però, che da te non avrà più un euro....e che cavolo!!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso