Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3121966" data-attributes="member: 11124"><p>allora non saprei proprio spiegarmi il modo in cui SOLO TU ti sei posto nei suoi confronti, e come SOLO TU hai usato terminologie come "utente pirla".</p><p>A me non viene proprio da ridere, anche perchè il riso, nel caso de quo, abbonda sulla bocca.... </p><p>qua c'è uno che ha speso un paio di millini per delle ruote top di gamma, non fa gare, le tiene come se fossero i gioielli della corona e si trova delle bolle sulla pista frenante in carbonio, sarei piuttosto adirato anch'io, sicuramente campagnolo potrà (non dovrà) migliorare come assistenza, ma anche come spiegazione riguardo l'utilizzo delle suddette ruote, se fosse assodato che non vi è scritto nulla riguardo le modalità di utilizzo in frenata, se fosse assodato che non vi è una mescola adatta per i pattini freni con brand campagnolo e che, SOLO QUESTI possono essere utilizzati perchè la garanzia ufficiale ne risponda, che altri utenti hanno avuto problemi simili con ruote in carbonio campagnolo....</p><p>ecco, ci sono tanti argomenti che questo topic contiene,tutti veramente interessanti e degni di essere approfonditi con un confronto, i tuoi primi interventi "da utente"non hanno minimamente preso in considerazione queste situazioni, al contrario, hanno partorito affermazioni puerili e degne di mandare in ot questo 3d, mi spiace, ma io non ci trovo proprio niente da ridere....</p><p></p><p></p><p>ecco, non è una brutta idea </p><p></p><p></p><p> anche in questo caso, o si spiega male la gente o hai capito male tu, si parla di aspettative "particolari" che un consumatore si aspetterebbe da un acquisto di un prodotto Premium, certo che non lo pretenderebbe per un paio di Zonda, ma per una coppia di ruote da un paio di millini, penso che un'eventualità di un trattamento pari alla somma investita, sia lecito aspettarsela (non pretenderla, ma aspettarsela sì)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3121966, member: 11124"] allora non saprei proprio spiegarmi il modo in cui SOLO TU ti sei posto nei suoi confronti, e come SOLO TU hai usato terminologie come "utente pirla". A me non viene proprio da ridere, anche perchè il riso, nel caso de quo, abbonda sulla bocca.... qua c'è uno che ha speso un paio di millini per delle ruote top di gamma, non fa gare, le tiene come se fossero i gioielli della corona e si trova delle bolle sulla pista frenante in carbonio, sarei piuttosto adirato anch'io, sicuramente campagnolo potrà (non dovrà) migliorare come assistenza, ma anche come spiegazione riguardo l'utilizzo delle suddette ruote, se fosse assodato che non vi è scritto nulla riguardo le modalità di utilizzo in frenata, se fosse assodato che non vi è una mescola adatta per i pattini freni con brand campagnolo e che, SOLO QUESTI possono essere utilizzati perchè la garanzia ufficiale ne risponda, che altri utenti hanno avuto problemi simili con ruote in carbonio campagnolo.... ecco, ci sono tanti argomenti che questo topic contiene,tutti veramente interessanti e degni di essere approfonditi con un confronto, i tuoi primi interventi "da utente"non hanno minimamente preso in considerazione queste situazioni, al contrario, hanno partorito affermazioni puerili e degne di mandare in ot questo 3d, mi spiace, ma io non ci trovo proprio niente da ridere.... ecco, non è una brutta idea anche in questo caso, o si spiega male la gente o hai capito male tu, si parla di aspettative "particolari" che un consumatore si aspetterebbe da un acquisto di un prodotto Premium, certo che non lo pretenderebbe per un paio di Zonda, ma per una coppia di ruote da un paio di millini, penso che un'eventualità di un trattamento pari alla somma investita, sia lecito aspettarsela (non pretenderla, ma aspettarsela sì) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso