Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="lupo solitario" data-source="post: 3122529" data-attributes="member: 8135"><p>ciao ragazzi grazie per la vs solidarietà. </p><p>Grazie a bad boy a fmar per avermi messo a disposizione ruote e porta pattini....questo è il senso per cui esiste un forum, oltre a quello di informare il consumatore su un prodotto. Quella del forum è l'unica informazione obiettiva, fino a quando rimarrà libera. </p><p>Allora vi aggiorno. </p><p>Avevo messo sul mercatino di bdc forum dei pattini campagnolo per cerchi in carbonio della serie precedente quella dei bianchi e neri. Erano nuovi nella scatola. Li ho presi ho scavato un piccolo foro per farci entrare la molletta dei portapattini skeleton revolution e li ho inseriti. Ora attendo i prossimi giorni per sapere come vanno. Speriamo tutto bene.</p><p>Il rivenditore non avendo avuto la disponibilità della campagnolo, in tal senso, non intende rimetterci i tacchetti. Del resto ha solo quelli bianchi e neri e francamente non intendo più montarli perchè ritengo che quantomeno abbiano avuto una efficienza causale nella verificazione dell'evento, almeno come concausa ( ho usato una terminologia tipica di noi avvocati), ma è per rendere l'idea corretta. </p><p>faccio presente che nella parte interna al tacchetto posteriore sx, quello che ha lavorato sulla pista frenante rovinata, c'è rimasto stampata un alone nero carbonio: verosimilmente è il segno del trattamento improprio del cerchio da parte della mescola sbagliata perchè troppo dura. </p><p>Faccio presente che tali ruote sono state utilizzate in discese veloci come il giau e le tre cime di lavaredo, pordoi, sella, tre croci, ecc........andando a tutta.</p><p>Nel libretto di istruzioni non esistono controindicazioni in merito a come uno deve frenare con i cerchi in questione: ergo io freno in mdo che non vada a finire contro un muro o cose. </p><p>Un prodotto quando viene messo in circolazione deve essere idoneo all'uso a cui è destinato come indica il codice civile. Dunque un cerchio da salita come l'hyperon deve essere adatto a fare le salite e le discese. Fino ad oggi, sono stato molto soddisfatto della hyperon. L'anno scorso ci ho fatto anche il gavia, stelvio, mortirolo, aprica, bernina e tonale ( compreso le discese). E' tutto fotografato nel mio album e nel mio blog. Tutto ok, ma usavo tacchetti dello stesso codice che monto adesso, in sostituzione di quelli bianchi e neri. </p><p>Sono un cliente da molto tempo di campagnolo, che per me rimane un leader mondiale. Tuttavia nella vita tutti possono errare, quello che conta, è riconoscerlo e migliorarsi. Questo topic l'ho aperto perchè esiste la libertà di espressione, vera e obiettiva, perchè voglio aiutare altri utenti ad evitare lo stesso problema, facendo attenzione ai tacchetti e avvisandoli che può accadere quello che è accaduto a me, e ciò è accaduto e può accadere ai possessori di ruote in carbonio di altri marchi.</p><p>per fortuna avevo un altro paio di ruote e questi tacchetti e mi sono "arrangiato" per modo di dire, avendo messo le mitiche bora ultra two ( vedete come stimo la campagnolo). Altrimenti rimanevo a piedi. La campagnolo mi ha risposto alla mia richiesta stamane dicendomi che devo comprarmi i pattini o attendere il periodo invernale quando non esco più in bdc; il negoziante non ha inteso rimetterci 40 euro. </p><p>Ho consegnato le ruote al rivenditore che oggi riceverà il numero di reso da parte della campagnolo. Speriamo che le spedisca subito. la campagnolo mi ha ringraziato per le foto che gli ho spedito che a suo dire sono state chiare nel rappresentare il fatto, ma prima di decidere devono vedere le ruote e i tacchetti. </p><p>Dimenticavo di dire che peso 64 kg.</p><p>Vi aggiornerò degli sviluppi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupo solitario, post: 3122529, member: 8135"] ciao ragazzi grazie per la vs solidarietà. Grazie a bad boy a fmar per avermi messo a disposizione ruote e porta pattini....questo è il senso per cui esiste un forum, oltre a quello di informare il consumatore su un prodotto. Quella del forum è l'unica informazione obiettiva, fino a quando rimarrà libera. Allora vi aggiorno. Avevo messo sul mercatino di bdc forum dei pattini campagnolo per cerchi in carbonio della serie precedente quella dei bianchi e neri. Erano nuovi nella scatola. Li ho presi ho scavato un piccolo foro per farci entrare la molletta dei portapattini skeleton revolution e li ho inseriti. Ora attendo i prossimi giorni per sapere come vanno. Speriamo tutto bene. Il rivenditore non avendo avuto la disponibilità della campagnolo, in tal senso, non intende rimetterci i tacchetti. Del resto ha solo quelli bianchi e neri e francamente non intendo più montarli perchè ritengo che quantomeno abbiano avuto una efficienza causale nella verificazione dell'evento, almeno come concausa ( ho usato una terminologia tipica di noi avvocati), ma è per rendere l'idea corretta. faccio presente che nella parte interna al tacchetto posteriore sx, quello che ha lavorato sulla pista frenante rovinata, c'è rimasto stampata un alone nero carbonio: verosimilmente è il segno del trattamento improprio del cerchio da parte della mescola sbagliata perchè troppo dura. Faccio presente che tali ruote sono state utilizzate in discese veloci come il giau e le tre cime di lavaredo, pordoi, sella, tre croci, ecc........andando a tutta. Nel libretto di istruzioni non esistono controindicazioni in merito a come uno deve frenare con i cerchi in questione: ergo io freno in mdo che non vada a finire contro un muro o cose. Un prodotto quando viene messo in circolazione deve essere idoneo all'uso a cui è destinato come indica il codice civile. Dunque un cerchio da salita come l'hyperon deve essere adatto a fare le salite e le discese. Fino ad oggi, sono stato molto soddisfatto della hyperon. L'anno scorso ci ho fatto anche il gavia, stelvio, mortirolo, aprica, bernina e tonale ( compreso le discese). E' tutto fotografato nel mio album e nel mio blog. Tutto ok, ma usavo tacchetti dello stesso codice che monto adesso, in sostituzione di quelli bianchi e neri. Sono un cliente da molto tempo di campagnolo, che per me rimane un leader mondiale. Tuttavia nella vita tutti possono errare, quello che conta, è riconoscerlo e migliorarsi. Questo topic l'ho aperto perchè esiste la libertà di espressione, vera e obiettiva, perchè voglio aiutare altri utenti ad evitare lo stesso problema, facendo attenzione ai tacchetti e avvisandoli che può accadere quello che è accaduto a me, e ciò è accaduto e può accadere ai possessori di ruote in carbonio di altri marchi. per fortuna avevo un altro paio di ruote e questi tacchetti e mi sono "arrangiato" per modo di dire, avendo messo le mitiche bora ultra two ( vedete come stimo la campagnolo). Altrimenti rimanevo a piedi. La campagnolo mi ha risposto alla mia richiesta stamane dicendomi che devo comprarmi i pattini o attendere il periodo invernale quando non esco più in bdc; il negoziante non ha inteso rimetterci 40 euro. Ho consegnato le ruote al rivenditore che oggi riceverà il numero di reso da parte della campagnolo. Speriamo che le spedisca subito. la campagnolo mi ha ringraziato per le foto che gli ho spedito che a suo dire sono state chiare nel rappresentare il fatto, ma prima di decidere devono vedere le ruote e i tacchetti. Dimenticavo di dire che peso 64 kg. Vi aggiornerò degli sviluppi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso