Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3123021" data-attributes="member: 11124"><p>ho commentato un tuo post da utente, lupo non ha bisogno di avvocati, cercavo solo di farti capire che l'atteggiamento tenuto nel 3d era fuori luogo, sproloquiare penso proprio di no, magari stavo argomentando, cosa che tu non hai fatto, in quanto impegnato ad usare continuamente terminologie ironiche ed offensive.... contento tu</p><p> </p><p></p><p>no, vedi, guardi ma non leggi</p><p> </p><p></p><p>nessuno ti ha mai detto che volevi "censurare" il topic (e per che motivo poi?), ma che eri fuori strada</p><p></p><p>quindi era un "insulto preventivo"? interessante....</p><p> </p><p></p><p>ma te la prendi con l'utente "mandrake" (che appare e scompare)o con me? comunque, a quanto pare, l'unico che non ha capito di aver fatto interventi fuori luogo sei tu, non hai argomentato nulla di nulla, si vede da cosa hai scritto, contento tu, contenti tutti.</p><p>Buona Giornata!</p><p> </p><p>tornando al 3d, </p><p>lupo, ti hanno dato una tempistica entro il quale, come minimo, dovrebbero darti una risposta?</p><p></p><p> </p><p>effettivamente....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3123021, member: 11124"] ho commentato un tuo post da utente, lupo non ha bisogno di avvocati, cercavo solo di farti capire che l'atteggiamento tenuto nel 3d era fuori luogo, sproloquiare penso proprio di no, magari stavo argomentando, cosa che tu non hai fatto, in quanto impegnato ad usare continuamente terminologie ironiche ed offensive.... contento tu no, vedi, guardi ma non leggi nessuno ti ha mai detto che volevi "censurare" il topic (e per che motivo poi?), ma che eri fuori strada quindi era un "insulto preventivo"? interessante.... ma te la prendi con l'utente "mandrake" (che appare e scompare)o con me? comunque, a quanto pare, l'unico che non ha capito di aver fatto interventi fuori luogo sei tu, non hai argomentato nulla di nulla, si vede da cosa hai scritto, contento tu, contenti tutti. Buona Giornata! tornando al 3d, lupo, ti hanno dato una tempistica entro il quale, come minimo, dovrebbero darti una risposta? effettivamente.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso