Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Testo
<blockquote data-quote="lupo solitario" data-source="post: 3147896" data-attributes="member: 8135"><p>Aggiorno la situazione: ho ricevuto una email dal mio venditore che mi dice che la campagnolo provvederà a sostituirmi il cerchio difettato, ma non intende cambiare i tacchetti che gli ho spedito. I tempi di consegna ? Non hanno dato un tempo perchè sono impegnati con le fiere di padova e della germania. Non hanno ovviamente detto perchè li cambiano se cioè è colpa della resina della pista frenante o dei loro tacchetti. Quindi uno non sa come regolarsi visto che la garanzia mi scadrà tra qualche mese.</p><p>Ora è ovvio che io quei tacchetti non so che farci e se voglio continuare ad usare le ruote campagnolo devo prendere i nuovi tacchetti. </p><p>Io però ho una sensazione che i tacchetti nuovi, per ora, non sono disponibili. Il motivo è che devono smaltire la serie precedente. </p><p>detto questo l'altra cosa che mi fa innervosire è che dopo una settimana che hanno ricevuto le ruote non sanno darmi un tempo per la consegna perchè sono impegnati con le fiere. Ora mi chiedo che c'entra il reparto ruote in garanzia con le fiere ?</p><p>Ovviamente smonteranno i raggi e il mozzo dal cerchio sostituito per montarli su quello nuovo ma i tecnici che lo faranno li usano anche per allestire le fiere o per spedire pacchi e altro ? </p><p>Ma a me delle loro fiere che me ne frega.....pensassero a tenersi i clienti...imparassero dalla marchisio che sostituisce una ruota fuori garanzia rotta a causa di un incidente ( come indicato sul link postato da nemorino su questo 3d) e che garantisce al cliente un servizio assistenza fast service perchè come è scritto sul loro sito il cliente non può attendere.....</p><p>che amarezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupo solitario, post: 3147896, member: 8135"] Aggiorno la situazione: ho ricevuto una email dal mio venditore che mi dice che la campagnolo provvederà a sostituirmi il cerchio difettato, ma non intende cambiare i tacchetti che gli ho spedito. I tempi di consegna ? Non hanno dato un tempo perchè sono impegnati con le fiere di padova e della germania. Non hanno ovviamente detto perchè li cambiano se cioè è colpa della resina della pista frenante o dei loro tacchetti. Quindi uno non sa come regolarsi visto che la garanzia mi scadrà tra qualche mese. Ora è ovvio che io quei tacchetti non so che farci e se voglio continuare ad usare le ruote campagnolo devo prendere i nuovi tacchetti. Io però ho una sensazione che i tacchetti nuovi, per ora, non sono disponibili. Il motivo è che devono smaltire la serie precedente. detto questo l'altra cosa che mi fa innervosire è che dopo una settimana che hanno ricevuto le ruote non sanno darmi un tempo per la consegna perchè sono impegnati con le fiere. Ora mi chiedo che c'entra il reparto ruote in garanzia con le fiere ? Ovviamente smonteranno i raggi e il mozzo dal cerchio sostituito per montarli su quello nuovo ma i tecnici che lo faranno li usano anche per allestire le fiere o per spedire pacchi e altro ? Ma a me delle loro fiere che me ne frega.....pensassero a tenersi i clienti...imparassero dalla marchisio che sostituisce una ruota fuori garanzia rotta a causa di un incidente ( come indicato sul link postato da nemorino su questo 3d) e che garantisce al cliente un servizio assistenza fast service perchè come è scritto sul loro sito il cliente non può attendere..... che amarezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le bolle delle Hyperon Ultra Two
Alto
Basso