Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sei uscito poi? dove ti trovi ora...australia?

qui ancora piove...
[emoji16][emoji16] ho saltato, domani giretto tranquillo come sempre ultimamente
Basta cercare su strava se qualcuno in giornata ha fatto qualche salita al 45 di media per saperlo [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Mi sa che se andavo oggi battevo i professionisti senza pedalare 🤣🤣🤣

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
264
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
[emoji16][emoji16] ho saltato, domani giretto tranquillo come sempre ultimamenteMi sa che se andavo oggi battevo i professionisti senza pedalare 🤣🤣🤣

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Oggi da me il vento è andato via, ma si è lasciato dietro temperature spiacevoli... oggi uscito di casa c'erano 2 gradi...

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
264
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Stamattina era freddino, adesso c' è un bel sole e temperatura oltre 10 ℃.
Adesso la finestra giusta per uscire sarebbe 10-15, orario piuttosto improponibile per chi non vive solo [emoji6]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la splendida giornata di ieri è stata sostituita da una giornata nuvolosa (in mattinata) che ha fatto si che non si scaldasse molto e infatti l'abbiglimento di ieri è risoltato un po' leggerino, complice anche un amico di pedalata più lento che non mi ha fatto salire troppo i giri
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata che si è andata sempre più annuvolando man mano che passavano le ore, infatti ho fatto appena in tempo a rientrare prima di un robusto rovescio di pioggia.
Ora qui in Sabina è tornato il sole.