Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
La mia lista è lunga ed in ordine di importanza:

1°I gruppi di ciclisti (bdc o mtb) che se ne fottevano delle norme anti Covid che consentivano solo uscite in solitaria.Con qualcuno c'ho discusso ma era come ragionare con un 18enne strafatto in discoteca

2° Gli Ebiker panzoni e non che mi salutano sia in salita che in discesa (raro ma capita)

3° I ciclisti improvvisati post Covid (quelli del bonus bici) vestiti come Fantozzi che si mettevano in scia o attaccavano bottone

4• Noie meccanice, cadute o litigi con automobilisti indisciplinati che mi rovinano l'umore e di conseguenza l'uscita

5° Le uscite in gruppo dove c'è sempre il fenomeno che sa/fa tutto lui
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.495
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
La mia lista è lunga ed in ordine di importanza:

1°I gruppi di ciclisti (bdc o mtb) che se ne fottevano delle norme anti Covid che consentivano solo uscite in solitaria.Con qualcuno c'ho discusso ma era come ragionare con un 18enne strafatto in discoteca

2° Gli Ebiker panzoni e non che mi salutano sia in salita che in discesa (raro ma capita)

3° I ciclisti improvvisati post Covid (quelli del bonus bici) vestiti come Fantozzi che si mettevano in scia o attaccavano bottone

4• Noie meccanice, cadute o litigi con automobilisti indisciplinati che mi rovinano l'umore e di conseguenza l'uscita

5° Le uscite in gruppo dove c'è sempre il fenomeno che sa/fa tutto lui
Quoto tutto, e per fortuna non ho esperienza dei punti 1,2,3,5
Il 4 sì, capita.
Aggiungerei quelli che (anche nel forum !) difendevano i negazionisti del punto 1, banalizzando 35000 morti
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and velocity