Le mie BAMBINE

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
sbaglio o sulla colnago hai guarnitura shimano e comandi campy e sulla cannondale guarnitura campy e comandi dura ace?[/Q

la colnago è montata shimano dura ace 7900 o ultegra 6700...
la cannondale sembra veramente montata shimano con guarnitura campagnolo, ma potrebbe essere una fsa

comunque complimenti, gran belle bici tutte e due o-o
La Colnago è montata tutta Dura Ace 7900 53 - 39
La Cannondale è montata Shimano 105- 2010 con guarnitura bb30 fsa compact, ma ho già montato il 52 - 38

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@sparviero,la cannondale secondo me è più curata,sulla Colnago ci sono,non me ne volere,troppi spessori e i comandi eccessivamente ruotati.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
[quote = Shakur82; 1.942.439] Bellissima la Cannondale ... per curiosità, è Che taglia? [/ quote]

Il S6 è taglia 50.

@ Sparviero, la Cannondale secondo me è più curata, sulla Colnago ci sono, non me ne volere, troppi spessori ei comandi eccessivamente ruotati.

Infatti hai ragione. L'EPS non è da me molto curato e lo uso pochissimo non per niente sta in vendita da un anno. Con il S6 mi trovo molto meglio, ho appena dato indietro il mod. 2008 per prendere questo HM e ti dirò..se vendo l'EPS mi faccio l'ultimate. Basta due galli nel pollaio, non ho più l'età per ammansirli.:cry:

Ultima modifica:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Noto con piacere che abbiamo stessi gusti.o-o
Grande!!!!o-o
Io per adesso non penso di venderne nessuna delle due.
La Cannondale lo usata ancora poco anche perchè l'ho da 10 giorni
e la trovo certamente più performante della colnago ma ho notato che per i giri lunghi stanca un pochino di più, io pensavo di usarle cosi:
Colnago per g.f. e m.f.
Cannondale per gare in circuiti e uscite tirate con amici.
Nella Canondale presto cambierò il gruppo e al proposito pensavo allo sram force 2010 con guarnitura bb30 53-39