Le mie salite in bicicletta

10 Marzo 2012
263
15
Alture di Genova
Visita sito
Bici
Colnago Bititan
Ragazzi io oggi vado a scalare la Bocchetta, farò la registrazione della salita per poi fare il mio classico commento alla salita. Oggi passera anche la mitica corsa del giro dell'appennino, che ha consacrato i più grandi di sempre.

Alle 12:30 circa inizierò la scalata alla bocchetta da campomorone. Io parto da casa mia in bici, quindi mi farò un riscaldamento di circa 30km. Chi sarà da quelle parti ho un casco blu, la divisa della orica del 2013 e la Colnago bititan.

Perdonate il ritardo.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Bellissimo, salito una volta quest'anno, e' comunque un'ascesa che patisco abbastanza, nei km finali vado sempre un po fuori giri.
ciao e ancora complimenti. o-o
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
La crono era piu' lunga quando avevi partecipato tu, adesso arriva solo sino a cipollina. nel video citi tagliavacche e ric tag su strava: sono la stessa persona! Ciao, complimenti come sempre, continuo a seguirti qua e da qualche giorno..... su strava!
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
883
1.150
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Questa è la mia ultima fatica. Per molti sarà banale ma per me è stato un successo :)
ight2e.jpg
 
10 Marzo 2012
263
15
Alture di Genova
Visita sito
Bici
Colnago Bititan
Gran bella salita, ma che monte è??

Veniamo al nuovo video, oggi vi presento la salita che da Rigoroso porta al paesino di Sottovalle. La salita di prende appunto da Rigoroso, un paese posto qualche chilometro prima di Arquata Scrivia. Come al solito salita bella tosta.

#20 - Le mie salite in bicicletta - Rigoroso/Sottovalle
https://www.youtube.com/watch?v=nUZxsA5SZTE
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Gran bella salita, ma che monte è??

Veniamo al nuovo video, oggi vi presento la salita che da Rigoroso porta al paesino di Sottovalle. La salita di prende appunto da Rigoroso, un paese posto qualche chilometro prima di Arquata Scrivia. Come al solito salita bella tosta.

#20 - Le mie salite in bicicletta - Rigoroso/Sottovalle
https://www.youtube.com/watch?v=nUZxsA5SZTE

L'ultima volta che è stata disputata a crono ho vinto la mia categoria , e infatti non l'hanno più organizzata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Gran bella salita, ma che monte è??

Veniamo al nuovo video, oggi vi presento la salita che da Rigoroso porta al paesino di Sottovalle. La salita di prende appunto da Rigoroso, un paese posto qualche chilometro prima di Arquata Scrivia. Come al solito salita bella tosta.

#20 - Le mie salite in bicicletta - Rigoroso/Sottovalle
https://www.youtube.com/watch?v=nUZxsA5SZTE

Questa non la ho mai percorsa e nemmeno la conoscevo! Prima o poi mi faccio sentire (su strava) per un giro insieme. o-o
 
10 Marzo 2012
263
15
Alture di Genova
Visita sito
Bici
Colnago Bititan
Ragazzi buon 2016, non ho abbandonato di fare video anzi. Ho preso una cam migliore, quella era davvero pessima, e poi ho migliorato diverse cose. Presto metterò i nuovi filmati, purtroppo molti li ho dovuti cancellare, era inguardabili.... peccato.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Il KOM che citi nel video non ha retto il passaggio della gf, il mio era un tempo buono adesso c'e' un tempone. Pero' mi hai ricordato il miglior giro della mia "carriera" ciclistica, il 31 agosto 2014, quella era stata la prima di 3 salite fatte tutte bene.
ciao Francesco! o-oo-o