Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
le mie SFR
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 362723" data-attributes="member: 1903"><p><em>5 ripetute con 53*17 su pendenza intorno ai 5.5-6%</em></p><p><em>ma non ce l ho fatta!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> mi sembrava di spezzare la catena</em></p><p><em>cosi dalla seconda ho messo 39*15 e son andato meglio... ovvio! :-) </em></p><p></p><p>le fsr vanno fatte almeno un 5-10% sotto soglia. il rapposto da utilizzare e' quello che permette rpm e fc desiderate, lascia perdere quello che leggi nelle tabelle. parti con ripetute molto brevi ed un buon recupero. si tratta di un esercizio innaturale, ci vuole tempo per adattarsi senza effetti collaterali </p><p></p><p><em>poi di corsa a casa che avevo un appuntamento :-) </em></p><p><em>dopo un ora mi sentivo le gambe di legno... ammazza oh!</em></p><p></p><p>secondo me la tua ragazza diventera' presto una fan delle sfr :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 362723, member: 1903"] [i]5 ripetute con 53*17 su pendenza intorno ai 5.5-6% ma non ce l ho fatta!! :-( :-( mi sembrava di spezzare la catena cosi dalla seconda ho messo 39*15 e son andato meglio... ovvio! :-) [/i] le fsr vanno fatte almeno un 5-10% sotto soglia. il rapposto da utilizzare e' quello che permette rpm e fc desiderate, lascia perdere quello che leggi nelle tabelle. parti con ripetute molto brevi ed un buon recupero. si tratta di un esercizio innaturale, ci vuole tempo per adattarsi senza effetti collaterali [i]poi di corsa a casa che avevo un appuntamento :-) dopo un ora mi sentivo le gambe di legno... ammazza oh![/i] secondo me la tua ragazza diventera' presto una fan delle sfr :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
le mie SFR
Alto
Basso