a voi
e dopo il Merlin , mi son fatto anche un bel PASSONI
Da dove è saltata fuori questa eleganza?
Ragazzi , ieri, navigando in rete ho visto questa opera d'arte..... Ancora mi devo riprendere.... Cosa ne pensate voi?
Ciao a tutti,
notate qualcosa di diverso ( ruote a parte) sulla mia Ghisallo ,rispetto alle foto precedenti !!!!
Lo so che probabilmente è una bestemmia, ma la forcella non mi ispira molta fiducia.
La bici è bellissima complimenti :-)
Immagino tu possa aver ragione , e credo anche il telaio in generale nonsia un telaio cosi attuale e performante .
L'ho comprata , perchè penso sia una delle bici meglio costruite , una realizzazione artigianale allo stato dell'arte come ormai forse non si trovano più
identica a quelle di diversi amici, rientra negli anni d'oro del buon Lucae dopo il Merlin , mi son fatto anche un bel PASSONI
a voi
Immagino tu possa aver ragione , e credo anche il telaio in generale nonsia un telaio cosi attuale e performante .
L'ho comprata , perchè penso sia una delle bici meglio costruite , una realizzazione artigianale allo stato dell'arte come ormai forse non si trovano più
scusate ma io tutta questa bellezza non ce la vedo, non mi piace, preferisco altre linee
a voi
Niente da eccepire sui gusti.
Visto che preferisci altre linee, perchè non navighi in discussioni che rispecchino le tue preferenze?
Così perdi solo del tempo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?