Le nostre bici in titanio

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
vorrei dargli in tocco vintage ed al tempo stesso racing.
sono convinto che il colore del titanio si sposi molto bene con sella e nastro color miele. inoltre con il reggisella in titanio andró a dare continuità al tubo piantone come se fosse integrato (ovviamente ho anche il collarino reggisella in titanio). essendo il tubo sella da 31,6 , credo che alla vista sarà gradevole.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Massì la metto anche qui....arrivata questa sera...dopo oltre un anno di attesa....worth the wait come dicono quelli bravi.
 

Allegati

  • 10173528.jpg
    10173528.jpg
    85,6 KB · Visite: 294
  • 10173530.jpg
    10173530.jpg
    86,4 KB · Visite: 192

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Passi da reggisella arretrato a quello zero offset così facilmente? Attenzione eh!

In realtà quando ho trovato questo telaio mi sono dovuto un pò adattare ( è un tg più grande rispetto alla mie misure) . Il reggisella a zero offset lo sto usando anche sull'altra mia bdc, una cervelo R5ca, e mi trovo bene.
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
yes e peso certificato e senza limiti di utilizzo per l'atleta...stai calmo però che non lo fanno più.....o-o

caspita!!!:shock:

però così non mi fai dormire la notte!! :smile: o-o

Passi da reggisella arretrato a quello zero offset così facilmente? Attenzione eh!

quoto, attenzione!!
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
quell'orribile forcella rossa mi pare di averla vista anche a padova :) scherzi a parte ha una coda annuale crisp attualmente?


mia esperienza...ordine partito il 13 settembre 2011...bici fatta per la Fiera di Padova 2012...quindi 1 anno giusto giusto....non so farti previsioni...la mia (e sottolineo mia) sensazione è che la lista si sta allungando.....solo a luglio ho convinto (si fa per dire) 3 amici a fare l'ordine....e chissà come me quanti altri....il passaparola con Darren è fondamentale.