Mettete tutte le foto che avete sul giro d'italia così da commentarle insieme
e qui eri a 62 messaggi...ora a 100 e pare ti sia fermato...ma perchè non aumenta il numero dei messaggi???
aiuto
:rosik:
:eek:
Occhio a non far apparire sotto al tuo nick la dicitura "via col vento" anzichè la dicitura pignone. Bdcforum non è il posto da riempire di immondizia tanto per divertimento. A buon intenditor........scusate ho smagliato mi sono fatto prendere dal gioco e volevo a tutti i costi deventare pignone...ancora tante scuse e buon proseguimento
Ti salva il tuo buon "nick-nome"scusate ho smagliato mi sono fatto prendere dal gioco e volevo a tutti i costi deventare pignone...ancora tante scuse e buon proseguimento
belle foto..anzi direi..interessanti oltre che bellese a qualcuno interessassero un po' di foto fatte veramente al Giro 2011: [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157626549116447/[/URL]

Ti consiglio di metterle così da farci "svagare" ed uscire da questo calvario che da 2 giorni mi attanaglia riducendomi (psicologicamente) ad uno straccio. E' ancora vivo nella mia memoria la tragedia dei 7 ciclisti uccisi in Calabria, ed ogni qualvolta che muore "uno di noi" mi si stringe la gola - ancora stamattina guardavo lì la mia bici e la voglia di pedalare ancora non mi prende - pensiamo in positivo sennò non ne usciamo più...Ne ho un po' da mettere, ma in questi due giorni non mi sembrava il caso....![]()

se volete nella discussione della prima tappa c'è il link delle foto fatte da me sabato prima della partenza! Purtroppo io con il cell non riesco a ripostarlo! Se qualcuno vuole può farlo! Spero mi facciano x qualche momento pensare al bello del nostro sport!![]()

Mi permetto di ricopiare qui il link, visto che le foto sono carine!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1993406482820.2123946.1473174437&l=41f9106405

Ti consiglio di metterle così da farci "svagare" ed uscire da questo calvario che da 2 giorni mi attanaglia riducendomi (psicologicamente) ad uno straccio. E' ancora vivo nella mia memoria la tragedia dei 7 ciclisti uccisi in Calabria, ed ogni qualvolta che muore "uno di noi" mi si stringe la gola - ancora stamattina guardavo lì la mia bici e la voglia di pedalare ancora non mi prende - pensiamo in positivo sennò non ne usciamo più...

Good!![]()
Però se uno non è su FB non le vede :rosik:
no! Ho tolto all'album tutte le protezioni proprio x farle vedere a tutti! Fatemi sapere!![]()