Le nostre uscite su strada nel pinerolese/torinese

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
Ciao ragazzi, volevo informarvi che noi del Bikecafe di Pinerolo (TO) organizziamo il sabato l'uscita di gruppo settimanale divisa in 2 turni:

ore 10:30 per chi vuole fare un giro lungo di 4/5 ore

ore 13 per chi vuole fare un giro più breve di un paio d'ore.

Sabato prossimo organizziamo una bellissima pedalata nelle LANGHE sui percorsi della BRA BRA...

E dopo la pedalata MERENDA per tutti al bikecafeo-o

Comunque potete tenervi aggiornati sul nostro sito www.bikecafe.org

Vi terrò aggiornati.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.089
3.863
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao ragazzi, volevo informarvi che noi del Bikecafe di Pinerolo (TO) organizziamo il sabato l'uscita di gruppo settimanale divisa in 2 turni:

ore 10:30 per chi vuole fare un giro lungo di 4/5 ore

ore 13 per chi vuole fare un giro più breve di un paio d'ore.

Sabato prossimo organizziamo una bellissima pedalata nelle LANGHE sui percorsi della BRA BRA...

E dopo la pedalata MERENDA per tutti al bikecafeo-o

Comunque potete tenervi aggiornati sul nostro sito [url]www.bikecafe.org[/URL]

Vi terrò aggiornati.

Se non vi dispiace giro il link della discussione in quella di Torino e dintorni... o-o
 

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
Se non vi dispiace giro il link della discussione in quella di Torino e dintorni... o-o

Dici che è meglio girarlo in Torino e dintorni?
Per me va bene...non vorrei solo che fosse un pò "dispersiva" con tutti i messaggi che già contiene e visto che c'è già una "parte ottava".

Nessun problema, vorrei solamente che non passassero inosservate le nostre uscite...così da poter avere qualche amico in più con cui pedalare.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se non vi dispiace giro il link della discussione in quella di Torino e dintorni... o-o

Dici che è meglio girarlo in Torino e dintorni?
Per me va bene...non vorrei solo che fosse un pò "dispersiva" con tutti i messaggi che già contiene e visto che c'è già una "parte ottava".

Nessun problema, vorrei solamente che non passassero inosservate le nostre uscite...così da poter avere qualche amico in più con cui pedalare.

forse è meglio qua [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=111533[/URL] che è stato creato proprio per organizzare le uscite in TO e provincia di TO

Credo che Cillo si riferisse SOLO al giro di Sabato prox nelle Langhe e non del 3D creato da Bikecafè...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.089
3.863
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dici che è meglio girarlo in Torino e dintorni?
Per me va bene...non vorrei solo che fosse un pò "dispersiva" con tutti i messaggi che già contiene e visto che c'è già una "parte ottava".

Nessun problema, vorrei solamente che non passassero inosservate le nostre uscite...così da poter avere qualche amico in più con cui pedalare.

Credo che Cillo si riferisse SOLO al giro di Sabato prox nelle Langhe e non del 3D creato da Bikecafè...o-o

La mia intenzione era solo quella di, diciamo così, pubblicizzarlo anche in Torino e dintorni, dove forse c'è più gente interessata, ma qui va benissimo...o-o o-o o-o
 

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
La mia intenzione era solo quella di, diciamo così, pubblicizzarlo anche in Torino e dintorni, dove forse c'è più gente interessata, ma qui va benissimo...o-o o-o o-o

Scusa Cillo, pensavo tutta la discussione:bua:

Va benissimo spostare il giro nelle Langhe in Torino e dintorni...forse però lo rimanderemo perchè non avevamo pensato che la sera prima abbiamo la cena della società e si prevedono "gomiti alzati"...quindi forse rimanderemo a data da destinarsi e ripiegheremo per un giro nelle valli di Lanzo.

Sempre con partenza alle 10:30 dal Bikecafe.

ciao

o-o