Questo topic volevo aprirlo nel bar del Forum, poi per avere una visibilità maggiore ho deciso per questa sezione, se i Mod vorranno spostarlo altrove.....pazienza 



Se rispondessi si tutti li vorrebbero, se dicessi di no farei una magra figura....quindi meglio non risponderecome consigliato mi astengo da commenti "coloriti"
questo reportage sul Giro è il migliore in assoluto
complimenti vivissimi
per caso hai rimediato anche qualche numero di cell?
![]()
Erano le più pubblicabiliTroppo vestite per i miei gusti...![]()
![]()
Eccone altre.....
Che occhio a raggi Xnella penultima serie di foto e precisamente la seconda in cui è ritratta la signorina in camicia bianca che porta la mano sugli occhiali............ma va in bicicletta che mi pare di notare il segno dei calzini!!!!!!!
forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se
Dovrebbe essere la voce del Giro, avevo letto una sua intervista su un Ciclismo di qualche mese fa che non trovo più.
forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se
...Barbara Pedrotti...
Lo hanno già detto....si chiama Barbara Pedrotti...................Chi mi ricorda come si chiama la seconda?

