Le ragazze del Giro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Questo topic volevo aprirlo nel bar del Forum, poi per avere una visibilità maggiore ho deciso per questa sezione, se i Mod vorranno spostarlo altrove.....pazienza :mrgreen:
 

Allegati

  • _MG_2776.jpg
    _MG_2776.jpg
    65 KB · Visite: 250
  • _MG_2785.jpg
    _MG_2785.jpg
    71,7 KB · Visite: 222
  • _MG_3105.jpg
    _MG_3105.jpg
    50,1 KB · Visite: 272
  • _MG_3138.jpg
    _MG_3138.jpg
    43,4 KB · Visite: 201

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ne ho altre naturalmente :mrgreen:
 

Allegati

  • _MG_3200.jpg
    _MG_3200.jpg
    47,7 KB · Visite: 180
  • _MG_3202.jpg
    _MG_3202.jpg
    51,3 KB · Visite: 174
  • _MG_3406.jpg
    _MG_3406.jpg
    51,7 KB · Visite: 355
  • _MG_3409.jpg
    _MG_3409.jpg
    59,9 KB · Visite: 190

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ne inserisco 4 alla volta....così aumento il numero dei miei post :rosik: :angrymod:
 

Allegati

  • _MG_3410.jpg
    _MG_3410.jpg
    52,7 KB · Visite: 198
  • DSCN2171.jpg
    DSCN2171.jpg
    63,3 KB · Visite: 306
  • DSCN2325.jpg
    DSCN2325.jpg
    51,1 KB · Visite: 148
  • DSCN2341.jpg
    DSCN2341.jpg
    58,6 KB · Visite: 145

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ancora......

Pregherei gli utenti di astenersi da commenti pesanti :wacko:......soprattutto sulla prima di questa serie :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_2690.jpg
    IMG_2690.jpg
    66 KB · Visite: 207
  • IMG_2744.jpg
    IMG_2744.jpg
    104,7 KB · Visite: 183
  • IMG_2840.jpg
    IMG_2840.jpg
    59,2 KB · Visite: 174
  • IMG_3227.jpg
    IMG_3227.jpg
    61,1 KB · Visite: 215

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
come consigliato mi astengo da commenti "coloriti"
questo reportage sul Giro è il migliore in assoluto
complimenti vivissimi
per caso hai rimediato anche qualche numero di cell?

o-oo-oo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccone altre.....
 

Allegati

  • _MG_2767.jpg
    _MG_2767.jpg
    105,7 KB · Visite: 216
  • _MG_3199.jpg
    _MG_3199.jpg
    107,5 KB · Visite: 197
  • _MG_3411.jpg
    _MG_3411.jpg
    103,8 KB · Visite: 171
  • IMG_2798.jpg
    IMG_2798.jpg
    114,4 KB · Visite: 320

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
nella penultima serie di foto e precisamente la seconda in cui è ritratta la signorina in camicia bianca che porta la mano sugli occhiali............ma va in bicicletta che mi pare di notare il segno dei calzini!!!!!!!
Che occhio a raggi X :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione, c'è il segno, ma potrebbe essere anche per dei bermuda con scarpe da ginnastica :mrgreen:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Le mie preferite:

attachment.php
attachment.php


Chi mi ricorda come si chiama la seconda?
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
:mrgreen:

Dovrebbe essere la voce del Giro, avevo letto una sua intervista su un Ciclismo di qualche mese fa che non trovo più.

forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se


mi è appena stato comunicato il suo nome:
Barbara Pedrotti

per il cell sono ancora in attesa:cry
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...................Chi mi ricorda come si chiama la seconda?
Lo hanno già detto....si chiama Barbara Pedrotti :-x :mrgreen:
Parlando seriamente è lo speaker ufficiale della Tirreno Adriatico e del Giro d'Italia, molto spigliata con conoscenza di varie lingue e capace nel suo lavoro, ragazza carina ed intelligente :-x
[URL]http://www.barbarapedrotti.it/[/URL]

Aggiungo che ultimamente si è leggermente "appesantita" dalla vita in giù ma è sempre un bel vedere.....per il numero neanche in mp lo potrei dare :asd:

P.S. trovi una sua foto anche nel mio post n° 4 alla pagina 1...è l'ultima delle quattro con stivali e pantaloncini :-x