Le ragazze del Giro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Questo topic volevo aprirlo nel bar del Forum, poi per avere una visibilità maggiore ho deciso per questa sezione, se i Mod vorranno spostarlo altrove.....pazienza
 

Allegati

  • _MG_2776.jpg
    65 KB · Visite: 250
  • _MG_2785.jpg
    71,7 KB · Visite: 222
  • _MG_3105.jpg
    50,1 KB · Visite: 272
  • _MG_3138.jpg
    43,4 KB · Visite: 201

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ne ho altre naturalmente
 

Allegati

  • _MG_3200.jpg
    47,7 KB · Visite: 180
  • _MG_3202.jpg
    51,3 KB · Visite: 174
  • _MG_3406.jpg
    51,7 KB · Visite: 355
  • _MG_3409.jpg
    59,9 KB · Visite: 190

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ne inserisco 4 alla volta....così aumento il numero dei miei post :rosik: :angrymod:
 

Allegati

  • _MG_3410.jpg
    52,7 KB · Visite: 198
  • DSCN2171.jpg
    63,3 KB · Visite: 306
  • DSCN2325.jpg
    51,1 KB · Visite: 148
  • DSCN2341.jpg
    58,6 KB · Visite: 145

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ancora......

Pregherei gli utenti di astenersi da commenti pesanti ......soprattutto sulla prima di questa serie
 

Allegati

  • IMG_2690.jpg
    66 KB · Visite: 207
  • IMG_2744.jpg
    104,7 KB · Visite: 183
  • IMG_2840.jpg
    59,2 KB · Visite: 174
  • IMG_3227.jpg
    61,1 KB · Visite: 215

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
come consigliato mi astengo da commenti "coloriti"
questo reportage sul Giro è il migliore in assoluto
complimenti vivissimi
per caso hai rimediato anche qualche numero di cell?

 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccone altre.....
 

Allegati

  • _MG_2767.jpg
    105,7 KB · Visite: 216
  • _MG_3199.jpg
    107,5 KB · Visite: 197
  • _MG_3411.jpg
    103,8 KB · Visite: 171
  • IMG_2798.jpg
    114,4 KB · Visite: 320

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
nella penultima serie di foto e precisamente la seconda in cui è ritratta la signorina in camicia bianca che porta la mano sugli occhiali............ma va in bicicletta che mi pare di notare il segno dei calzini!!!!!!!
Che occhio a raggi X
Hai ragione, c'è il segno, ma potrebbe essere anche per dei bermuda con scarpe da ginnastica
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se



Dovrebbe essere la voce del Giro, avevo letto una sua intervista su un Ciclismo di qualche mese fa che non trovo più.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl


Dovrebbe essere la voce del Giro, avevo letto una sua intervista su un Ciclismo di qualche mese fa che non trovo più.

forse sarà Vanessa o sarà Samantha?
cmq + che il nome mi interessa il cell per un contatto
peccato che l'amico Ultimo non voglia fornirlo
vuole l'esclusiva tutta per se


mi è appena stato comunicato il suo nome:
Barbara Pedrotti

per il cell sono ancora in attesa
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...................Chi mi ricorda come si chiama la seconda?
Lo hanno già detto....si chiama Barbara Pedrotti
Parlando seriamente è lo speaker ufficiale della Tirreno Adriatico e del Giro d'Italia, molto spigliata con conoscenza di varie lingue e capace nel suo lavoro, ragazza carina ed intelligente
[URL]http://www.barbarapedrotti.it/[/URL]

Aggiungo che ultimamente si è leggermente "appesantita" dalla vita in giù ma è sempre un bel vedere.....per il numero neanche in mp lo potrei dare :asd:

P.S. trovi una sua foto anche nel mio post n° 4 alla pagina 1...è l'ultima delle quattro con stivali e pantaloncini