A parte il fatto che è una questione di poca importanza, una sorta di gossip, d'altronde questo stesso thread è, per così dire, "leggero", si ho visto che Wiggins si girava per controllare il gruppo, però in quel frangente io penso si sia concesso una guardatina: mi sembra di capire che tu abbia ben presente il replay in questione...ovvio che mi posso sbagliare...ma dai...quella ragazza così carina, evidentemente un'appassionata e praticante ciclista, con quel bel completino, tutta sola a seguire la tappa....ti saresti girato anche te per lanciargli un'occhiatina