Le ragazze del Giro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.819
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A parte il fatto che è una questione di poca importanza, una sorta di gossip, d'altronde questo stesso thread è, per così dire, "leggero", si ho visto che Wiggins si girava per controllare il gruppo, però in quel frangente io penso si sia concesso una guardatina: mi sembra di capire che tu abbia ben presente il replay in questione...ovvio che mi posso sbagliare...ma dai...quella ragazza così carina, evidentemente un'appassionata e praticante ciclista, con quel bel completino, tutta sola a seguire la tappa....ti saresti girato anche te per lanciargli un'occhiatina o-o
io mi sarei girato di sicuro...anche se sinceramente non mi sembrava cosi bella.....per il resto io appena ne vedo una carina mi giro amche in corsa...tanto ormai sono un paracarro:cry: se non mi giro e' solo perche' non la vedo che sono cotto:wacko: