Opinione Le reazioni alla prima tappa di montagna del Tour

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Sarà che io ormai mi occupo solo di ciclismo giovanile quindi sono tutto "volemose tutti bene" però non capisco questo parlare di sconfitti a partire praticamene dal secondo... e non lo capivo manco quando alla Roubaix il secondo era Pogacar.
C'era qualcuno che scriveva che non vale la pena che ci riprovi in futuro... al secondo?! E chi si dovrebbe ripresentare ai blocchi di partenza?! Nessuno? Solo Van Der Poel?
E' semplicemente il più forte tra gli uomini da corse a tappe in questo momento, ma gli altri non vanno a spasso... sono fortissimi ed hanno diritto a tutte le glorie del caso anche loro... Io personalmente riesco ad esaltarmi anche in questo ciclismo qui... Mi godo Pogacar che domina, mi godo gli altri che lottano.
Per me va benissimo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.624
23.994
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma no, lui resta sereno e concentrato sull'obiettivo a lungo termine

Un consiglio: Jonas ricordati la Family Card!

Tra l'altro, ricordo a Jonas (e soprattutto alla moglie) che a Luglio sono previsti i saldi all'Ikea, a fine Maggio/inizio Giugno no, perciò, per il 2026, fateci un pensierino

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Per remco e Jonas: sono ancora aperte le iscrizioni alla GF Giro d'Italia, quota agevolata entro il 31/7

C'è sempre la Vuelta a cui salvo ripensamenti Vingegaard dovrebbe partecipare. Pogacar per adesso si sta allenando in Francia in vista della corsa a tappe spagnola, penultimo (o terzultimo) appuntamento della stagione.
Dovrebbe trattenersi in Francia altri 9gg poi anche questo training camp finisce.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.210
7.039
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.217
46.771
100
dove capita
Visita sito
Pogacar ha una superiorità imbarazzante

A proposito di quello che dice Blythe: ieri dal 28° in giù gli altri 143 del gruppo hanno almeno preso un quarto d'ora da Pogi, con 37kmh di media (il 28°) contro i suoi 41,5.

Coquard e Mezgec, ultimi, hanno fatto 35,5kmh.

6kmh di differenza forse tra juniores e esordienti...

23 Ottobre 2015
7.196
4.674
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma in una gara a tappe per chi fa gruppetto l’importante è arrivare entro il tempo massimo, mica andar veloce, quindi se il tempo massimo fosse stato 2h sarebbero arrivati 1h 59’ 59” dopo a 28 di media, per dire.