Le squadre piu' forti

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Zibido San Giacomo: 3 campioni del mondo Udace nei deb, Gentlemen e Supergentlemen B, qualche vincente non ha partecipato (come nei Super A). Mancano un po' nei giovani, ma il deb e nuovi arrivi potrebbero cambiare la situazione.

Ciao Vale,in effetti tra i meno giovani sieti i piu' forti in assoluto....
inoltre,se il portiere inizia a far le cose sul serio,sn azzi amari x tutti :-)
raccomandata mandata ;-)
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
premesso che l'anno prox passerà cadetto, ma che ha iniziato con la bici quest'estate, ha poca esperienza ma ha il motore. quest'anno correva insieme ai superG e si è permesso di andare in fuga da solo ed arrivare dopo 40 km di corsa. l'anno prox poi correrà insieme ad un ex juniores ed ad altri giovani. Se confermerà le qualità divremo lasciarlo andare con qualche squadra di dilettanti/juniores.
Beh, passare da gare con i supergentlement a gare dilettanti è un pò diverso eheee.....:wacko:
Spero che prossimo anno a Casorate eviterete di mettere nel percorso gara quella rotondina da fare a 0 km orari....:angrymod:
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Beh, passare da gare con i supergentlement a gare dilettanti è un pò diverso eheee.....:wacko:
Spero che prossimo anno a Casorate eviterete di mettere nel percorso gara quella rotondina da fare a 0 km orari....:angrymod:

hai ragione,ma vista la giovane età e soprattutto il fisico,nn credo abbia problemi a finire le gare.
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Il percorso va benone così.....visto che l'anno scorso ho vinto di 2' serie e quest'anno ho fatto terzo di 1' serie. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eheee....diciamo che ti sei preparato x Boffalora....:mrgreen:
Dispèro che non sei altro!!! o-o
E fate in modo che non ci sia il vento contario....facciamo il giro inverso, quello della gara di Motta visconti x esempio...:-x
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
hai ragione,ma vista la giovane età e soprattutto il fisico,nn credo abbia problemi a finire le gare.
Speriamo x lui o-o
Io quest'anno ho avuto in squadra un elite fermo da due stagioni che dal prossimo anno riprende l'attività....Rolla....ha corso a Montanaso Lombardo ed ha vinto....sono di un altro pianeta gli elite....:cassius:
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Speriamo x lui o-o
Io quest'anno ho avuto in squadra un elite fermo da due stagioni che dal prossimo anno riprende l'attività....Rolla....ha corso a Montanaso Lombardo ed ha vinto....sono di un altro pianeta gli elite....:cassius:
Quanti campioni si celano tra gli amatori...
Gli elite sono un'altra cosa ragazzi, ogni anno sento gente che da amatore si propone, che si rammarica per il passato...ma quando la finiamo???
Lo stesso Rolla, ragazzo in gamba per carità, ma cosa ha fatto tra i dilettanti? quanti piazzamenti ha fatto? E' ovvio che se uno ha fatto un'esperienza con i dilettanti poi è avvantaggiato tra gli amatori, ma questo non vuol dire che poi può tornare ad andare forte nei dilettanti...
Sapete quanti fortissimi amatori sono stati scadenti dilettanti? sono 2 modi diversi di interpretare il ciclismo...
 

forever

Novellino
23 Ottobre 2008
18
0
provincia di milano
Visita sito
visto che ci siamo, anche se usciamo dal topic iniziale, vorrei dir la mia a proposito di squadre più forti.....nel milanese cambia squadra il gandissimo velocista Galliazzo, che da opelautoliscate passa a Aolos Bergamo e udite udite in tema di ex dilettanti il fortissimo P.Tommaselli dalla Pagnoncelli passa a Bicisprint di Liscate. Secondo voi è giusto? Voglio Tommaselli correrà contro di me'.....!!!!!!!!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quanti campioni si celano tra gli amatori...
Gli elite sono un'altra cosa ragazzi, ogni anno sento gente che da amatore si propone, che si rammarica per il passato...ma quando la finiamo???
Lo stesso Rolla, ragazzo in gamba per carità, ma cosa ha fatto tra i dilettanti? quanti piazzamenti ha fatto? E' ovvio che se uno ha fatto un'esperienza con i dilettanti poi è avvantaggiato tra gli amatori, ma questo non vuol dire che poi può tornare ad andare forte nei dilettanti...
Sapete quanti fortissimi amatori sono stati scadenti dilettanti? sono 2 modi diversi di interpretare il ciclismo...
quotoo-o
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
visto che ci siamo, anche se usciamo dal topic iniziale, vorrei dir la mia a proposito di squadre più forti.....nel milanese cambia squadra il gandissimo velocista Galliazzo, che da opelautoliscate passa a Aolos Bergamo e udite udite in tema di ex dilettanti il fortissimo P.Tommaselli dalla Pagnoncelli passa a Bicisprint di Liscate. Secondo voi è giusto? Voglio Tommaselli correrà contro di me'.....!!!!!!!!
E' giusto, se non è più un elite non vedo perchè non può correre con me. All'inizio sarà incredibilmente forte (sempre se sarà motivato) poi con il tempo si livellerà con gli altri.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
giusto o no dal punto di vista regolamentare è possibile... è peggio quando gente con la tessera elite o under 23 viene tesserata negli amatori nel corso della stessa stagione e corre!!! è successo!!! poi a me può nk importarmene il giusto, tanto non vinco 30 corse l'anno ugualmente, ma è uno dei tanti regolmenti di cui, per prendere gli 8 euro, negli amatori se ne fregano oppure chiudono un'occhio solo x chi gli pare....
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
visto che ci siamo, anche se usciamo dal topic iniziale, vorrei dir la mia a proposito di squadre più forti.....nel milanese cambia squadra il gandissimo velocista Galliazzo, che da opelautoliscate passa a Aolos Bergamo e udite udite in tema di ex dilettanti il fortissimo P.Tommaselli dalla Pagnoncelli passa a Bicisprint di Liscate. Secondo voi è giusto? Voglio Tommaselli correrà contro di me'.....!!!!!!!!

azz,quello và forte,ma veramente forte!!
cmq nelle gare udace di amatori veri ce ne sn pokissimi,quindi uno in piu' uno in meno nn cambia niente..
 

forever

Novellino
23 Ottobre 2008
18
0
provincia di milano
Visita sito
azz,quello và forte,ma veramente forte!!
cmq nelle gare udace di amatori veri ce ne sn pokissimi,quindi uno in piu' uno in meno nn cambia niente..

Tutto quello che volete penso che qua chi si sta scrivendo più o meno ci si conosce tutti e ognuno la pensa a seconda della propria "portata" io sono seconda serie e corro spesso gare da prima in ogni parte della lombardia ma posso anche scegliere di non correre volendo: Quello che dite non fa una piega ma Tommaselli è Tommaselli....è vero le gare amatoriali sono un mondo a parte da anni si dimostra che anche se passan di categoria son sempre quelli a vincere...ma quest chi l'è propri fort ostiiiiii......vedremo! ciao a tutti
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Quanti campioni si celano tra gli amatori...
Gli elite sono un'altra cosa ragazzi, ogni anno sento gente che da amatore si propone, che si rammarica per il passato...ma quando la finiamo???
Lo stesso Rolla, ragazzo in gamba per carità, ma cosa ha fatto tra i dilettanti? quanti piazzamenti ha fatto? E' ovvio che se uno ha fatto un'esperienza con i dilettanti poi è avvantaggiato tra gli amatori, ma questo non vuol dire che poi può tornare ad andare forte nei dilettanti...
Sapete quanti fortissimi amatori sono stati scadenti dilettanti? sono 2 modi diversi di interpretare il ciclismo...
Beh, Rolla tornerà a correre x il Pool Cantù 1999 NGC e per quel che sò si stà preparando alla grande...il tempo dirà....o-o
 

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
E' giusto, se non è più un elite non vedo perchè non può correre con me. All'inizio sarà incredibilmente forte (sempre se sarà motivato) poi con il tempo si livellerà con gli altri.
prova ne é G.Colombo ex prof., dopo un anno o due, pur essndo sempre forte non è più un extraterreste, così come Pagnin (se non sbaglio 5 al mondiale ) o Brugna, ancora fortissimo ma qualche corsa la perde pure lui. Cmq, meno male che sono vecchio, perchè correre con quelli citati c'è da sudare e parecchio.:-x
 

forever

Novellino
23 Ottobre 2008
18
0
provincia di milano
Visita sito
prova ne é G.Colombo ex prof., dopo un anno o due, pur essndo sempre forte non è più un extraterreste, così come Pagnin (se non sbaglio 5 al mondiale ) o Brugna, ancora fortissimo ma qualche corsa la perde pure lui. Cmq, meno male che sono vecchio, perchè correre con quelli citati c'è da sudare e parecchio.:-x
Ma credo che cmq anche qua' bisogna differenziare fra dilettanti e dilettanti prendete esempio da un altro grande ex, per chi se lo ricorda e sempre quà nel milanese "Thomas Pezzoli" nel 2000 camp.italiano Elite, nel 2006 si rimette in bici e vi giuro senza allenamento credetemi al massimo 300 km corre e vince immediatamente. Ma ripeto lui fa parte degli extraterrestri ed è per quello che citavo Tommaselli in maniera forte e ponderata. Forse qualcuno di voi e ammetto anch'io ha veramente piacere correre con certi personaggi ma bisogna considerare che nel movimento ciclistico amatoriale il 60 % è fatto di gente che si iscrive ma non ha un passato così importante. Vedo che in lombardia si parla di corse da 120 km di circuiti di maglie ecc ecc...io credo che molta gente ad un certo punto si "disinnamorerà" di dare 8 euro per far da spettatore. Risponderete che anche ex calciatori scendono nelle basse categorie ex atleti fanno le maratone tanti ex di ogni sport ad un certo punto diventano amatori. Io però penso che il ciclismo sia troppo un mix di gambe ma di intelligenza di forza ma di tecnica. Ma questo è un mio pensiero.......
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ma credo che cmq anche qua' bisogna differenziare fra dilettanti e dilettanti prendete esempio da un altro grande ex, per chi se lo ricorda e sempre quà nel milanese "Thomas Pezzoli" nel 2000 camp.italiano Elite, nel 2006 si rimette in bici e vi giuro senza allenamento credetemi al massimo 300 km corre e vince immediatamente. Ma ripeto lui fa parte degli extraterrestri ed è per quello che citavo Tommaselli in maniera forte e ponderata. Forse qualcuno di voi e ammetto anch'io ha veramente piacere correre con certi personaggi ma bisogna considerare che nel movimento ciclistico amatoriale il 60 % è fatto di gente che si iscrive ma non ha un passato così importante. Vedo che in lombardia si parla di corse da 120 km di circuiti di maglie ecc ecc...io credo che molta gente ad un certo punto si "disinnamorerà" di dare 8 euro per far da spettatore. Risponderete che anche ex calciatori scendono nelle basse categorie ex atleti fanno le maratone tanti ex di ogni sport ad un certo punto diventano amatori. Io però penso che il ciclismo sia troppo un mix di gambe ma di intelligenza di forza ma di tecnica. Ma questo è un mio pensiero.......
I due fratelli Mascheroni non hanno mai corso nei dilettanti... Alberto Tota da dilettante non finiva le corse così come Biganzoli e Magagnin
Ne potrei citare a decine... io sono stato un discreto dilettante ma non mi sembra di fare sfaceli.
Lo stesso Pezzoli che citi tu ha vinto è vero ma....con i seconda serie. Ragazzi non fatevi intimorire da certe cose, veramente! ognuno ha il suo approccio con il ciclismo da quale si aspetta qualcosa in cambio che è assolutamente soggettivo.
Se uno è stato anche un valido professionista ma poi si allena una volta e viene a correre vi assicuro che non sarà mai in grado di fare la differenza come la fanno i Mascheroni che fanno 1000km a settimana. Dipende tutto dalle motivazioni...
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
prova ne é G.Colombo ex prof., dopo un anno o due, pur essndo sempre forte non è più un extraterreste, così come Pagnin (se non sbaglio 5 al mondiale ) o Brugna, ancora fortissimo ma qualche corsa la perde pure lui. Cmq, meno male che sono vecchio, perchè correre con quelli citati c'è da sudare e parecchio.:-x

Sono d'accordo,infatti,un altro es. lampante è il mio nuovo compagno di squadra,Boglia.
Ex prof della LPR,fortissimo e soprattutto umilissimo,ma nn arriva alle nostre gare 100% sicuro di vincere,anzi.......
logico un Tommaselli ke fà il passaggio diretto dai dilettanti agli amatori fà davvero paura;io di gare ne ho seguite tante e vi posso assicurare ke davanti c'era sempre lui,SEMPRE in fuga....è una passista pazzesco!