Ieri notte sulla 7 hanno fatto vedere un documentario sul giro.
Qualcuno l ha visto? Impressioni?
X chi non l ha visto era un retroscena sulla corsa rosa, con interviste simpatiche a diversi corridori, viaggi sulle ammiraglie, e sopratutto immagini di tanti tanti tanti tifosi innamorati di questo sport.
(incredibile quanto mangiano e bevono gli appasionati di ciclismo eh eh ).







SALUTI
Qualcuno l ha visto? Impressioni?
X chi non l ha visto era un retroscena sulla corsa rosa, con interviste simpatiche a diversi corridori, viaggi sulle ammiraglie, e sopratutto immagini di tanti tanti tanti tifosi innamorati di questo sport.
(incredibile quanto mangiano e bevono gli appasionati di ciclismo eh eh ).







SALUTI