Le strade del giro

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ieri notte sulla 7 hanno fatto vedere un documentario sul giro.

Qualcuno l ha visto? Impressioni?

X chi non l ha visto era un retroscena sulla corsa rosa, con interviste simpatiche a diversi corridori, viaggi sulle ammiraglie, e sopratutto immagini di tanti tanti tanti tifosi innamorati di questo sport.
(incredibile quanto mangiano e bevono gli appasionati di ciclismo eh eh ).

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o


SALUTI