Le strade di Pantani

albinetto

Novellino
26 Febbraio 2010
89
2
verona
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ciao a tutti gli amici romagnoli questa estate ho fatto le ferie a CERVIA e ho scoperto dei bei giri in bici praticamento sono andato a SOGLIANO STRINGARA IL PASSO DELL GRILLO.l ultimo giro sono andato fino a S. PAOLA LI HO VISTO UN CARTELLO CHE INDICAVA LE FOCI DELL RUBICONE MA ERA TARDI E DOVEVO TORNARE .VOLEVO CAPIRE LA STRADA CHE PORTA ALLE FOCI E TUTTA IN SALITA COME SI VEDE O DOPO UN PO CALA E QUANTI KM SONO. GRAZIE o-o

albinetto

Novellino
26 Febbraio 2010
89
2
verona
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ciao a tutti intanto chiedo scusa perche ho sbagliato la domanda io infatti intendevo il luogo dove nasce il RUBICONE e non le foci.Ora guardando la carta mi da vicino a .STRINGARA in territorio di SOGLIANO infatti io ero piu o meno da quelle parti magari cosi a qualche amico ciclista viene in mente quanto e dura la salita per arrivarci Buone pedalate a tutti

geobach

Novellino
4 Giugno 2007
47
2
Bologna
Visita sito
Bici
scott
La salita é quella delle Sorgenti del Rubicone e si prende appunto dalla valle del Rubicone proseguendo sempre diritto oppure da Santa Paola proseguendo verso destra. Si é piuttosto impegnativa ma non lunga, tipo 2-3 km. Ben più conosciuta é la Cioca, quella salita che avresti preso una volta arrivato sulla valle del Rubicone per risalire a Sogliano (tanti tornanti e molto allenante)