Dimenticalo Cassani , dammi retta . E' capace di vendere frigoriferi agli eschimesi , poverini .è stato riferito da Cassani
Dimenticalo Cassani , dammi retta . E' capace di vendere frigoriferi agli eschimesi , poverini .è stato riferito da Cassani
"er susci dajelo ar gatto" avrà pensato-sushi
naturalmente era quello che era rimasto, dopo che il corridore aveva preso quello che preferiva...
Nemmeno una doppio malto ricca di maltodestrineUn conto è avere dubbi, un altro sostenere buscherate tipo l’alcol viene convertito in energia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, abbiamo capito che era tonno in scatola con un po' di risolo chiama sushi, magari è affumicato salato (che già si conserva un po' di più) lo tengono nella borsa frigo fino al momento di darlo ai corridori...che poi scartano
Io quando facevo serata e mi sparavo caipirinha, birrozze e tequila bum bum, ballavo e saltavo come un grillo tanta energia avevoUn conto è avere dubbi, un altro sostenere buscherate tipo l’alcol viene convertito in energia...
sì.Un conto è avere dubbi, un altro sostenere buscherate tipo l’alcol viene convertito in energia...
Io vedo che, su gare da 100 km, intorno alle 3 h con dislivelli dai 1200 ai 1900 d+, se faccio un carico costante di cho in settimana, (aumento quando mi "alleno" e normali quando riposo) durante le 3 ore non ho quasi bisogno di mangiare, mangio la banana che prendo al volo più che altro per pulirmi la coscienza (mi dico: almeno ho mangiatonon concordo . le MF sono gare dove si va a tutta ed e' facile consumare oltre 3000 Kcal di CHO.
per non mangiare nulla durante , bisogna riempirsi prima come dei criceti se no si rischia di finire la benzina. personalmente sono per un alimentazione leggera ma costante , percui anche durante , specie in una MF dove la percentuale di zuccheri consumati e' elevata.
Nibali ad es. ha un serbatoio stimato di 2000 cal di zuccheri , per dire.
"Gli zuccheri sono benzina super per il nostro motore. Forniscono la grande energia che serve proprio per le fiammate. Però il serbatoio, a differenza di quello dei grassi che è quasi infinito, è piccolo. Abbiamo stimato che quello di Vincenzo produce circa 2.000 Kcal. Finite quelle, il motore non gira più con la stessa brillantezza".
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/03...ato-30percento-piu-sanremo-260231243376.shtml
Io vedo che, su gare da 100 km, intorno alle 3 h con dislivelli dai 1200 ai 1900 d+, se faccio un carico costante di cho in settimana, (aumento quando mi "alleno" e normali quando riposo) durante le 3 ore non ho quasi bisogno di mangiare, mangio la banana che prendo al volo più che altro per pulirmi la coscienza (mi dico: almeno ho mangiato), la finisco con watt medi tendenti alla mia z3/z3a e consumo in media dalle 1800 alle 2000 kcal. Mai avuto cali e sempre arrivato in fondo, poi chiaro che quando faccio la 9colli mi mangio anche il deragliatore, ma li sono 8 h di bici. Poi non so se sia giusto o no, io mi sono sempre trovato bene così.
Pasto post-wo da 1000 kcal complessive (di più è inutile visto che si affatica inutilmente la digestione) di cui il 75% circa sono carbo.Visto che ci siamo chiedo: come ripristinate nel breve le scorte di glicogeno ? o magari meglio: c'è un modo più redditizio e veloce della solita ingurgitata di pasta ?
Visto che ci siamo chiedo: come ripristinate nel breve le scorte di glicogeno ? o magari meglio: c'è un modo più redditizio e veloce della solita ingurgitata di pasta ?
Be pensavo che volessi dare il contributo alla discussione.
Se poi ti fermi davanti a una semplice speculazione Peccato.
Qualche brand da consigliare ?Nell’immediato PW destrosio e una piccola parte di whey.
Poi con calma, non è il caso di una mega ingurgitata. Meglio più assunzioni a dosi moderate
Qualche brand da consigliare ?
Avevo già fatto delle prove in tal senso ma risultati alquanto deludenti, non ricordo il nome ma li avevo presi al deca.
Cosa intendi per piccola?Nell’immediato PW destrosio e una piccola parte di whey.
Poi con calma, non è il caso di una mega ingurgitata. Meglio più assunzioni a dosi moderate
20/30gCosa intendi per piccola?
Io di solito nell'imeddiato PW faccio la dose completa
credo che il concetto sia che l'associare in un rapporto di circa 4:1 di CHO e PRO , favorisca , ottimizzi e velocizzi l'assorbimento dei CHO stessi, anzi ne permetta pure un maggiore assorbimento , in risposta alla domanda che era stata postaCosa intendi per piccola?
Io di solito nell'imeddiato PW faccio la dose completa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?