led 2500 lumens

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Se ne parla parecchio su Mtb-forum.it, visto che ai MountainBikers piace uscire anche la notte

Quella potenza é fin troppo alta ed inutile, produce fastidiosi abbagli; meglio due unità meno potenti: una a raggio largo (flood) al manubrio ed una a fascio concentrato (spot) sul casco.

Già una torcia simile (in alluminio) con 1xled P7 scalda in maniera sensibile, non bvoglio pensare come diventa una con 3xXm-l...!

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito

no

il p7 l`ho anche io. nessun problema

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Vedo con piacere che te ne intendi alla grande pure di illuminazione.......quindi approfitto per chiederti dove le posso trovare. grazie

No no, come "elettricista" so il minimo indispensabile!
Peró le celle 18650 si trovano un pó ovunque. Io ho ordinato dal Jap (non Cina) delle Panasonic che sono garantite con un minimo di amperaggio, e "stando ai test" sembrano di qualità migliore.
Appena arrivano le provo