![]()
Questo è il boa viola che usa il tuo anal-ista usa su di me..lo fa roterare, e sistematicamente cade in trans. a quel punto gli chiedo quello che voglio su di te...e lui me lo dice..
Porto questo quindi, ci sono affezionato
no, aspetta; a me ha detto che quello che cade in trans sei tu! mumble mumble
La vuoi smettere di provocare il mio porcellino???:rosik:MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO..
![]()

La vuoi smettere di provocare il mio porcellino???:rosik:
Già è cronicamente anemico.....
....Se poi continui a girare il coltello nella fessura....:angrymod:
Se dovessi macellarlo, basterebbe il soffitto della cantina della Barbie di mia nipote per appendere gli insaccati risultanti, da tanto è deperito
Mi rendo conto che le parole "porcellino" e "fessura" possono trarre in ingannoma vi assicuro che sto parlando del magro contenuto del mio salvadanaio
Ma forse per un anticipiccino piccino...
Presto, un martello!![]()

Festeggiamo il nuovo nato !
"QUINTO" IS THE NEW CARBON FRAME FROM LEGEND
"prove terminate. L'ultima nata in casa Legend è davvero un ottima bicicletta, molto leggera e confortevole. Lo speciale carbonio utilizzato garantisce la reattività richiesta per una bici di questo livello.
6290 grammi, il peso della bicicletta nelle foto che è montata con le nuovissime ruote X FIRE PRO che AMBROSIO ha personalizzato in esclusiva per LEGEND e che vanno ad impreziosire questa bicicletta insieme alla nuova sella SLR TEKNO FLOW di Selle Italia, anch'essa disponibile personalizzata LEGEND. "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto bella, interessante anche la forcella a foderi diritti. A quale gradino si posiziona nella scala dei telai in carbonio Legend? Suppongo al vertice, anche come prezzo.....
Sì, esattamente, è al vertice, assieme ad un altro telaio evoluzione del 10.5
che verrà presentato più avanti. Costi saranno quindi alti...a me piace tantissimo.
Sto pensando seriamente ad un telaio così.
Eh, lo so che hai gusti raffinati....
Ci sto pensando anche io, rappresenta il mio telaio ideale ma non ho intenzione di svenarmi![]()
Lo compriamo in società..una settimana tu, una io...![]()