Legnano acciaio 2009

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ciao a tutti, su La Bicicletta di questo mese ho visto la pubblicità di un nuovo modello Legnano.

E' in acciaio ed ha lo stesso telaio della bella Bianchi Dolomiti ( http://www.cycleurope.it/it/products2009/Road_Classic_Y9BE7.aspx ), a differenza di questa è montata con Shimano, l'appeal è lo stesso, evocativa ed affascinante, però sul listino Legnano presente nel sito Bianchi non ve n'è traccia, anche perchè è del 2008 (...).

Qualcuno di voi l'ha già vista o ne sa qualcosa e magari e anche a conoscenza del prezzo?

Grazie in anticipo per le numerosissime (:-x) ed entusiasmanti (:-x) risposte che sicuramente (:-x) mi darete.

:mrgreen:


Piero
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ho fatto una veloce scansione per farvi vedere com'è.

Il telaio come ho già scritto è della Dolomite (e a quanto pare anche di una Kona...), la forcella è quella in acciaio che monta il modello Pista (cheap), il gruppo credo che sia un 105.

E' un po' una forzatura, però in fin dei conti neanche tanto malvagia.

Che ne dite?

legnano-2009.jpg


Piero
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Il mistero si infittisce.

Chiesto tramite il mio sivende al rappresentante Bianchi per Torino, non ne sa niente.

Telefonato al numero verde che c'è in pubblicità, non ne sanno niente.

A quanto pare potrebbe far parte dal catalogo 2009 che sarà disponibile a Giugno, però il fatto che nessuno ne sappia ancora niente mi perplime alquanto..........;nonzo%


P.