Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, mi rivolgo a voi esperti, dovrei restaurare una Legnano da corsa ad occhio dovrebbe essere un modello inizio anni '80 di colore rosso acceso metaliz. con cambio e deragliatore campagnolo. Vi posto la foto della bici...
Visto che vorrei riverniciarla, é possibile ricavare le decalcomanie in qualche modo? E dove potrei trovare qualche immagine dello stesso modello in foto?
Visto che vorrei riverniciarla, é possibile ricavare le decalcomanie in qualche modo? E dove potrei trovare qualche immagine dello stesso modello in foto?
pensa che un mio conoscente aveva quella di Fondriest campione del mondo montata record c, l'ha fatta riverniciare, la vernice era nuova!, e adesso ha le decal Olmo! da galera!
Non è lo stesso modello, la mia ha gli orpelli da cittadina (dinamo, lucchetto, parafanghi e paracatena, etc). Le decals però devono essere le stesse.
EDIT: se il manubrio è originale, sotto il nastro vicino all'attacco della pipa con un pò di fortuna riesci a trovare modello ed anno pantografati. Pare fosse così per tutte le Legnano, di ogni gamma.