lenti oakley radarlock pitch/path

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve ho i radarlock path e mi sembrano un pochino piccole (basse) le lenti.

Sapete se posso montarci le lenti pitch?

Inoltre le due lenti si differenziano solo per il taglio in basso o le pitch sono molto più alte delle path?

Grazie.

Si, la montatura è compatibile perchè la differenza è solo nel taglio della lente.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
Peccato che il nasello sia di larghezza fissa, non é adattabile ai nasi di diversa forma/larghezza.

Gli asian fit dovrebbero essere più piccoli mentre gli xl più larghi ma in tutto non solo per le lenti.

Esistono solo questi due tipi di lenti per i radarlock, mentre i radar hanno anche altre forme vero?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Peccato che il nasello sia di larghezza fissa, non é adattabile ai nasi di diversa forma/larghezza.

Gli asian fit dovrebbero essere più piccoli mentre gli xl più larghi ma in tutto non solo per le lenti.

Esistono solo questi due tipi di lenti per i radarlock, mentre i radar hanno anche altre forme vero?

Guarda, non prenderlo come dato certo. Io li ho solo provati e non "misurati". Ad indossarli non ho percepito differenze tra i naselli. Non posso escludere che esistano ma se esistono sono veramente minuscole. Se guardi tra i ricambi oakley e cerchi i naselli capisci subito se sono one fit o se sono differenziati
 

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
C'è stato una incomprensione : mi lamentavo del fatto che questa tipologia di occhiale(che a differenza degli occhiali con nasello fissato alle astine in metallo non sono regolabili) ha il nasello di larghezza fissa (e quindi non adattabile ai diversi nasi) e intendevo che le varianti asian fit e xl sono più piccoli/grandi in tutto(dalla lunghezza/larghezza montatura alle lenti).

I radarlock hanno solo lenti di forma pitch e path?

Ciao.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
C'è stato una incomprensione : mi lamentavo del fatto che questa tipologia di occhiale(che a differenza degli occhiali con nasello fissato alle astine in metallo non sono regolabili) ha il nasello di larghezza fissa (e quindi non adattabile ai diversi nasi) e intendevo che le varianti asian fit e xl sono più piccoli/grandi in tutto(dalla lunghezza/larghezza montatura alle lenti).

I radarlock hanno solo lenti di forma pitch e path?

Ciao.

pitch, path, nelle versioni normale e xl