l'Eroica 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
causa rompimento di maroni da parte dell' amico @hulk sul post oetztaler 2014 ,vi comunico che parte ufficialmente la gufata per avverse condizioni meteo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pioggia e grandine per tutta la settimana che rendera' inagibile gran parte dei tratti sterrati:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che qua stai parlando con degli Eroici che di pioggia e quant'altro se ne fanno un baffo, sono mica quelle signorine che vanno a rimpinguare le casse austriache:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E quest'anno saranno 9:-x:-x:-x:-x che valgono 18 oetztaler:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Prima partecipazione all'Eroica per me!

Sole, pioggia, diluvio o neve si parte e si fa il percorso lungo; anche a costo di impiegarci 15 ore :mrgreen:

PS nel gruppo ci sono anche delle donne che puntano al lungo e sono sicuro che non mollerranno :cassius::mrgreen:

PPS Ribollita: stiamo arrivando :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
#hulk #cacaito ma qui si parla di veri EROICI..... e io allora che ci vengo a fare ???
Vieni, vieni, che se non cominci il pallottoliere non lo riempi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Riguardo al vero eroico, parlando per me, mi sa che sono fatti in un altro modo.
Se poi viene attribuito il sostantivo a chi ha terminato il percorso lungo allora non posso che dire: presente..........per la nona volta:ola:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Prima partecipazione all'Eroica per me!

Sole, pioggia, diluvio o neve si parte e si fa il percorso lungo; anche a costo di impiegarci 15 ore :mrgreen:

PS nel gruppo ci sono anche delle donne che puntano al lungo e sono sicuro che non mollerranno :cassius::mrgreen:

PPS Ribollita: stiamo arrivando :mrgreen:
Azz........... il mio record di sbafaribollite è in serio pericolo:cry::cry::cry:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Vieni, vieni, che se non cominci il pallottoliere non lo riempi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Riguardo al vero eroico, parlando per me, mi sa che sono fatti in un altro modo.
Se poi viene attribuito il sostantivo a chi ha terminato il percorso lungo allora non posso che dire: presente..........per la nona volta:ola:

Venire vengo ma penso proprio che il lunghissimo non lo farò perchè la vedo veramente dura.
Il mio pallottoliere è veramente scarno, ho due lunghi alla 9C che non so se valgono, di quella manifestazione che parte da La Villa so cosa ne pensi per cui non la nomino nemmeno, volevo fare la Sportful ma mi sono cacato sotto ed ho ripiegato per il medio......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non son degno di te...cantava qualcuno.....
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Io non sono Eroico:mrgreen:, come ho scritto sopra sono alla prima partecipazione.
Però sono con un gruppo di amici che hanno già partecipato qualche volta; la faremo insieme con calma alla nostra maniera, cioè senza fretta e con tutte le soste che servono :mrgreen:

Al pentolone della ribollita vedete di arrivarci prima di noi che altrimenti ve ne rimane poca :mrgreen: :sbavon:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io non sono Eroico:mrgreen:, come ho scritto sopra sono alla prima partecipazione.
Però sono con un gruppo di amici che hanno già partecipato qualche volta; la faremo insieme con calma alla nostra maniera, cioè senza fretta e con tutte le soste che servono :mrgreen:

Al pentolone della ribollita vedete di arrivarci prima di noi che altrimenti ve ne rimane poca :mrgreen: :sbavon:
Non sarai eroico nel senso che non hai mai fatto l'Eroica.... ma seguo la pagina Fb dei Trittici e le tue imprese EROICHE le vedo eccome !!!

PS. Per un Toscano sembrerà una bestemmia ma a me la ribollita non piace....per cui la mia parte mangiatela pure
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Venire vengo ma penso proprio che il lunghissimo non lo farò perchè la vedo veramente dura.
Il mio pallottoliere è veramente scarno, ho due lunghi alla 9C che non so se valgono, di quella manifestazione che parte da La Villa so cosa ne pensi per cui non la nomino nemmeno, volevo fare la Sportful ma mi sono cacato sotto ed ho ripiegato per il medio......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non son degno di te...cantava qualcuno.....[/QUOTE]

Ma che cavolo dici?????? guarda che io sono un ciclopotamoparacarrato!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io vado solo piano ma vado piano ma vado.
Se trovo uno che riesce a dire che il lungo dell'Eroica è facile gli chiedo subito cosa si è fumato o bevuto:bua::bua: Per me è la più dura di tutte, fino lo spauracchio austriaco tanto amato dal [MENTION=3249]marko[/MENTION] impallidisce al cospetto.:wacko:
Comunque con una buona gestione delle forze e sbafando a iosa ai ristori si può benissimo fare, ma in primis deve essere la testa convinta di portarla a termine, tempo ce n'è a sufficienza. Fatti due o tre lunghi con mangia e bevi a profusione prima di quella data e vedrai che ce la farai. o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Non sarai eroico nel senso che non hai mai fatto l'Eroica.... ma seguo la pagina Fb dei Trittici e le tue imprese EROICHE le vedo eccome !!!

PS. Per un Toscano sembrerà una bestemmia ma a me la ribollita non piace....per cui la mia parte mangiatela pure

Grazie per i complimenti! o-o
In effetti ultimamente stiamo facendo delle belle girate :mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Venire vengo ma penso proprio che il lunghissimo non lo farò perchè la vedo veramente dura.
Il mio pallottoliere è veramente scarno, ho due lunghi alla 9C che non so se valgono, di quella manifestazione che parte da La Villa so cosa ne pensi per cui non la nomino nemmeno, volevo fare la Sportful ma mi sono cacato sotto ed ho ripiegato per il medio......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non son degno di te...cantava qualcuno.....[/QUOTE]

Ma che cavolo dici?????? guarda che io sono un ciclopotamoparacarrato!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io vado solo piano ma vado piano ma vado.
Se trovo uno che riesce a dire che il lungo dell'Eroica è facile gli chiedo subito cosa si è fumato o bevuto:bua::bua: Per me è la più dura di tutte, fino lo spauracchio austriaco tanto amato dal @marko impallidisce al cospetto.:wacko:
Comunque con una buona gestione delle forze e sbafando a iosa ai ristori si può benissimo fare, ma in primis deve essere la testa convinta di portarla a termine, tempo ce n'è a sufficienza. Fatti due o tre lunghi con mangia e bevi a profusione prima di quella data e vedrai che ce la farai. o-o

No Hulk, questa sarà la mia prima partecipazione e sarà di assaggio. Poi siamo un bel gruppo di amici ed alcuni non ci riuscirebbero mai, partiremo per il mini lungo da 135. La prossima volta vedremo.
Mi allenerò comunque per sbafare ai ristori......
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No Hulk, questa sarà la mia prima partecipazione e sarà di assaggio. Poi siamo un bel gruppo di amici ed alcuni non ci riuscirebbero mai, partiremo per il mini lungo da 135. La prossima volta vedremo.
Mi allenerò comunque per sbafare ai ristori......
Prega di battere il mio record di ribollite altrimenti:angrymod::cassius:
Comunque farla in compagnia è già una bella cosa per ammortizzare le fatiche. Io le tre volte che l'ho fatta con amici non mi sono accorto del tempo e dei km che passavano.
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
matteo-elletì;4914829 ha scritto:
ti aiuto....;)



...previsioni meteo già si sanno??...:mrgreen:

Per ora no, posso dirti che le strade bianche, almeno quelle del percorso di 80, sono ottime, anche in quel di Volpaia.. speriamo da qui al 5 non piova troppo altrimenti sai che fossi..
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Per ora no, posso dirti che le strade bianche, almeno quelle del percorso di 80, sono ottime, anche in quel di Volpaia.. speriamo da qui al 5 non piova troppo altrimenti sai che fossi..

c'è da dire però che l'anno scorso la pioggia del sabato ha aiutato....secondo me.....lo sterrato era più compatto e più facile....almeno, io ho avuto questa sensazione....
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
matteo-elletì;4916244 ha scritto:
c'è da dire però che l'anno scorso la pioggia del sabato ha aiutato....secondo me.....lo sterrato era più compatto e più facile....almeno, io ho avuto questa sensazione....

vero, ma piovve (anche se molto) solo la settimana prima..le previsioni almeno fino verso la fine del mese non sono balorde..