l'etrusca ciclostorica 2016

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha partecipato all'edizione 2016 dell'etrusca o a qualche edizione precedente. mi piacerebbe conoscere i vs pareri dopo la cocente delusione delle mie partecipazioni. Volevo sapere se sono io troppo sfortunato e esigente o condividete le mie perplessita e dissasppunto.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Non ho partecipato perché la mia bici è "vecchia" ma non ha le caratteristiche richieste: resto però incuriosito dalla domanda perché sono della zona e perché avevo sentito parlare bene della manifestazione: cos'è che ti ha deluso?
 

gorbi

Novellino
27 Ottobre 2013
31
1
Viareggio
Visita sito
Bici
Bottecchia del 1980 , Legnano Gran premio e Colnago Super
Ciao sono nuovo del forum , ci sarebbe da capire di cosa sei deluso , comunque io ho partecipato all'Etrusca lo scorso anno e quest'anno , se hai fatto l'Eroica e poi fai questa vedi una differenza enorme a livello organizzativo , ma devi mettere in conto anche la cifra per l'iscrizione che all'Etrusca e onestissima , lo scorso anno ho fatto i 130 km e sono arrivato sfinito , ma rinfrancato dai ristori che erano ottimi , quest'anno ho fatto i 70 e rispetto allo scorso anno e' un po' caduta in basso , a parte la salita al 15% che era presente , c'era anche una bruttissima discesa sterrata pericolosa e non segnalata , che la mia Legnano non poteva fare causa freni inadatti (infatti l'ho fatta a piedi) e un lungo tratto con dei pietroni che ha fatto lamentare tante persone e poi i ristori non erano assolutamente all'altezza della manifestazione , gli organizzatori comunque hanno detto che il prossimo anno sarà tutto perfetto ... Io ci torno.
Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica: