Lezyne Gps Computer

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
Grazie @Audax per aver condiviso la tua esperienza. Personalmente sono propenso ad andare verso wahoo, leggendo molti casi di insoddisfazione da utenti Lezyne. Se ci farai sapere le opinioni una volta preso il mega XL doppiamente grazie.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Arrivato oggi, aggiornato firmwere , abbinato al cell, domani lo provo. Avevo preso in considerazione un wahoo elemnt bolt ma il prezzo e soprattutto il fatto che non si vedono i messaggi whatsapp mi ha fatto desistere
Saluti

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
Hai avuto modo di provarlo?

1

Dopo

Provato, collegato fascia cardio senza problemi, segnale gps mai perso, abbinato all'app Ally senza problemi (ho un samsumg j6), navigatore perfetto, display leggibile, batteria dura tantissimo più del mega C. Quando ho tempo proverò a caricare percorsi. Per adesso soddisfatto
Saluti

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
1

Dopo

Provato, collegato fascia cardio senza problemi, segnale gps mai perso, abbinato all'app Ally senza problemi (ho un samsumg j6), navigatore perfetto, display leggibile, batteria dura tantissimo più del mega C. Quando ho tempo proverò a caricare percorsi. Per adesso soddisfatto
Saluti
Torno due anni dopo. Funziona ancora?
Come va? Lo consigli?

Grazie!

• Mi piace
Reactions: Bart2