libro ciclismo

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
lollobill ha scritto:
ciao ragazzi... purtroppo da poco ho avuto un incidente mi hanno preso sotto con la bici, ora sto piano piano riniziando e volevo acquistare un buon libro completo che trattava in modo serio il discorso di tecnica di allenamento e alimentazione.

nn so consigliarti su quale ottima lettura potresti fare, ma almemo lasciami augurarti una pronta guarigione o-o

marnico

Pignone
23 Dicembre 2004
209
1
Visita sito
Emanuele ha scritto:
marnico ha scritto:
Soprattuttp per emanuele:
ho quel libro, mi hanno detto comunque che è stato scritto un po per tutti ('tra i quali pure io :-) ') ma che nelle sette settimane si possono aumentare i carichi.... no??? :shock:

personalmente, a seguire le 7 settimane e gli esercizi in maniera corretta, ritengo che sia già abbastanza!

grazie ;)

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
merlingate ha scritto:
lollobill ha scritto:
ciao ragazzi... purtroppo da poco ho avuto un incidente mi hanno preso sotto con la bici, ora sto piano piano riniziando e volevo acquistare un buon libro completo che trattava in modo serio il discorso di tecnica di allenamento e alimentazione.

nn so consigliarti su quale ottima lettura potresti fare, ma almemo lasciami augurarti una pronta guarigione o-o

grazie.... sono gia tornato a pedalare purtroppo il tempo è un disastro ma non mi abbatto... :twisted: :)