ciao ragazzi... purtroppo da poco ho avuto un incidente mi hanno preso sotto con la bici, ora sto piano piano riniziando e volevo acquistare un buon libro completo che trattava in modo serio il discorso di tecnica di allenamento e alimentazione.
SimonRussi ha scritto:www.elika.it
casa editrice con molti libri di preparazione, allenamento, alimentazione nel mondo del ciclismo...
puoi ordinarli on-line
sono fatti bene

SimonRussi ha scritto:www.elika.it
casa editrice con molti libri di preparazione, allenamento, alimentazione nel mondo del ciclismo...
puoi ordinarli on-line
sono fatti bene

A me é piaciuto. Credo che sia un bel libro completo. Immagino che l'apporto piú grande sia stato dato da Anderlini. Ma Anderlini e Camorani credo studino le loro teorie insieme discutendone per ore fino a tardi.... almeno a me piace immaginarli cosí. Molto belle le parti tecniche sull'alimentazione e sullo yoga. Specialmente di quest'ultimo, io personalmente sapevo molto poco. Se giá conosci la teoria di Camorani un ottimo complemento, se non la conosci una rivelazione credo. Bello anche perché va al di lá della pura preparazione fisica... mi ha impressionato la descrizione del perché si debba essere vegetariani. E' scritto da persone che sanno cosa vuol dire andare in bicicletta e allenarsi ma che come tutti noi hanno una vita normale e altri interessi. Unica differenza: la bicicletta, loro, la sanno far correre.lollobill ha scritto:si... che ne pensate dei libri di camorani
ede ha scritto:A me é piaciuto. Credo che sia un bel libro completo. Immagino che l'apporto piú grande sia stato dato da Anderlini. Ma Anderlini e Camorani credo studino le loro teorie insieme discutendone per ore fino a tardi.... almeno a me piace immaginarli cosí. Molto belle le parti tecniche sull'alimentazione e sullo yoga. Specialmente di quest'ultimo, io personalmente sapevo molto poco. Se giá conosci la teoria di Camorani un ottimo complemento, se non la conosci una rivelazione credo. Bello anche perché va al di lá della pura preparazione fisica... mi ha impressionato la descrizione del perché si debba essere vegetariani. E' scritto da persone che sanno cosa vuol dire andare in bicicletta e allenarsi ma che come tutti noi hanno una vita normale e altri interessi. Unica differenza: la bicicletta, loro, la sanno far correre.lollobill ha scritto:si... che ne pensate dei libri di camorani
Cultura della bicicletta e della vita, salita come luogo prediletto di sforzo ma anche metafora di vita.

marnico ha scritto:Soprattuttp per emanuele:
ho quel libro, mi hanno detto comunque che è stato scritto un po per tutti ('tra i quali pure io :-) ') ma che nelle sette settimane si possono aumentare i carichi.... no???![]()