dai, mandami la tua mail in mp. poi valuta te se ti interessa o meno.
..per il momento ho il testo scritto dall'allenatore di Armstrong... però nn mi ha molto soddisfatto...anzi!!!

ciao è il primo che hai detto... Lance Armstrong. Programma d'allenamento"
Che faccio... posso approfittarne anch'io ? :-)
I libri che propongono tabelle per me sono delle boiate perché i programmi di allenamento vanno personalizzati sulla base delle esigenze personali, degli obiettivi e soprattutto sulla dimensione agonistica dell'atleta. Voi pensate che una tabella sia riproducibile per tutti e in qualunque situazione?
mandereste anche a me il pdf? inoltre sarei interessato a sapere quanto costa il libro di carmichael e se conviene comprarlo...
grazie
non è detto...io penso che se si vuole migliorare è necessario seguire le tabelle, se si esce sempre allo stesso modo con lo scattino qua e là non si va da nessuna parte, i libri con le tabelle vanno bene perchè sono accessibili a tutti e permettono un allenamento corretto...chi spende gran soldi dal preparatore e non vince almeno 5 corse all'anno farebbe bene a risparmiare..