Liegi bastogne liegi 2013

supermac98

Pignone
19 Maggio 2008
134
4
Montebelluna
Visita sito
Fatta, in 11 ore e 25', partenza freddino, vento non forte ma sempre presente! Dopo la sosta a Bastogne, in ripartenza era proprio di fronte e rompeva abbastanza! Poi con l'arrivo delle cote's il pensiero lasciava perdere il vento e andava sui strappi! Un pò pericoloso per il traffico la parte finale, dopo la cote de Colonster! E' stata una grandissima soddisfazione!! Ho visto tanti italiani, prima della gara, poi sul percorso alcuni che avevano il sacco del rifornimento sulle spalle! Ero vestito con il completo della Team Granfondo Pinarello! Domenica guardando i pro come hanno affrontato la cote de la Redoute sembrava uno scherzo, invece è tostissima!! Il mio Garmin di ha dato 276Km e 4275mt di dislivello !!
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Fatta, in 11 ore e 25', partenza freddino, vento non forte ma sempre presente! Dopo la sosta a Bastogne, in ripartenza era proprio di fronte e rompeva abbastanza! Poi con l'arrivo delle cote's il pensiero lasciava perdere il vento e andava sui strappi! Un pò pericoloso per il traffico la parte finale, dopo la cote de Colonster! E' stata una grandissima soddisfazione!! Ho visto tanti italiani, prima della gara, poi sul percorso alcuni che avevano il sacco del rifornimento sulle spalle! Ero vestito con il completo della Team Granfondo Pinarello! Domenica guardando i pro come hanno affrontato la cote de la Redoute sembrava uno scherzo, invece è tostissima!! I io Garmin di ha dato 276Km e 4275mt di dislivello !!

usi strava, gamin connect? giusto per vedere il percorso
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno ragazzi
sono aperte le iscrizioni alle classiche del Nord, come l'anno scorso mi sono iscritto alla Liegi bastogne liegi ed ancora percorso intero, spero di trovare tanti italiani come nella passata edizioni. E' sempre un piacere trovare connazionali.
Un saluto a tutti