Lifecode vm03 + ossigeno - sforzo

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
ma per cosa???

Mha ... per gli effetti che promettono, cioè migliore ossigenazione del sangue con tutto ciò che comporta, aumento delle prestazioni, miglior recupero, abbasamento del battito cardiaco, ecc.
Se anche fosse vero in minima parte ...
Questo post ha 4000 visualizzazioni ma sembra che l'argomento non interessi
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
Mha ... per gli effetti che promettono, cioè migliore ossigenazione del sangue con tutto ciò che comporta, aumento delle prestazioni, miglior recupero, abbasamento del battito cardiaco, ecc.
Se anche fosse vero in minima parte ...
Questo post ha 4000 visualizzazioni ma sembra che l'argomento non interessi
io l'ho usato per un'intera stagione da marzo a ottobre. Io te lo consiglio, è un ottimo prodotto. I risultati logicamente non sono immediati ma a lungo termine funziona. Non è un farmaco ma aiuta a mantenere stabili i valori del sangue, abbinato agli amminoacidi aiuta il recupero
secondo me è un ottimo integratore, tutti quelli che conosco che l'hanno utilizzato si sono trovati bene.Dopo un paio di barattoli secondo me vedreai la differenza... Io in gara utilizzavo anche i gel vm03.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Una cosa non esclude l'altra, anzi... l'assunzione di una singola vitamina non serve a nulla invece un'integrazione mirata (se necessaria) è molto utile
ma ho i miei dubbi , nel senso funzionerà pure ...bisogna poi vedere se si ha realemten bisogno di un incremento di globoli rossi se sia piu efficacia di altri integratori piu "semplici" ma sopratutto piu economici..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A me una cosa che non piace è che è tutto molto vago. Non c'è un reale elenco delle cose contenute in quelle pasticche.
miscela di estratti vegetali a foglia verde (Crescione – Nasturtium officinale R. Brown., Ortica – Urtica dioica L., Bietola – Beta vulgaris L.), agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, costituente della capsula: idrossi-propil-metilcellulosa.