Lightweight II e Veloflex Carbon - Grazie al forum

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Volevo fare un ringraziamento al forum per avermi convinto, tramite le innumerevoli discussioni, a investire su un paio di LW II per poi montarle con i Veloflex Carbon. Dire che sono entusiasta é poco, in salita fenomenali in pianura pure e in discesa nelle 2 GF finora disputate non ho avuto nessun problema a stare con il mio gruppo. La soliditá dell´insieme, il feeling di sicurezza che dá sono straordinari. Lo só, arriverá un giorno una ruota superiore, ma ad oggi sono veramente contento dell´investimento (e ci mancherebbe altro, direte voi). Se non ci fosse stato il forum non le avrei prese, quindi grazie a tutti.
 

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
Volevo fare un ringraziamento al forum per avermi convinto, tramite le innumerevoli discussioni, a investire su un paio di LW II per poi montarle con i Veloflex Carbon. Dire che sono entusiasta é poco, in salita fenomenali in pianura pure e in discesa nelle 2 GF finora disputate non ho avuto nessun problema a stare con il mio gruppo. La soliditá dell´insieme, il feeling di sicurezza che dá sono straordinari. Lo só, arriverá un giorno una ruota superiore, ma ad oggi sono veramente contento dell´investimento (e ci mancherebbe altro, direte voi). Se non ci fosse stato il forum non le avrei prese, quindi grazie a tutti.

E' capitato anche a te di notare il corpo ruota libera un po' legato? Mi hanno detto che dopo un certo numero di Km diventa + scorrevole. Ti risulta? Il mozzo di cui parlo è il DT e nn il Tune (LW Standard). Grazie
 
?

...

Guest
Volevo fare un ringraziamento al forum per avermi convinto, tramite le innumerevoli discussioni, a investire su un paio di LW II per poi montarle con i Veloflex Carbon. Dire che sono entusiasta é poco, in salita fenomenali in pianura pure e in discesa nelle 2 GF finora disputate non ho avuto nessun problema a stare con il mio gruppo. La soliditá dell´insieme, il feeling di sicurezza che dá sono straordinari. Lo só, arriverá un giorno una ruota superiore, ma ad oggi sono veramente contento dell´investimento (e ci mancherebbe altro, direte voi). Se non ci fosse stato il forum non le avrei prese, quindi grazie a tutti.
Complimenti! Non nego di invidiarti!!! o-o
 

Pino

Pignone
16 Maggio 2006
249
22
53
Madrid (Spagna)
Visita sito
E' capitato anche a te di notare il corpo ruota libera un po' legato? Mi hanno detto che dopo un certo numero di Km diventa + scorrevole. Ti risulta? Il mozzo di cui parlo è il DT e nn il Tune (LW Standard). Grazie
Il mio si (Ventoux DT), in comparazione con Campagnolo, non ho ancora usato le ruote per mal tempo,vi diro piu avanti.
Le standart DT costano 2500 e non 3500, le Obermayer sono quelle che costano 3690€ + o -.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
sí ma vatte a fidá...
Non dirmi cosi'... io mi son fidato per le Eurus Carbon. In generale, acquistando su evvay e seguendo le indicazioni dei feedback (piu' qualche infos che cerco di prendere in modo piu' o meno subdolo via mail private) mi son sempre trovato bene.

In ogni caso sono d'accordo con te per quanto riguarda le ruote in carbonio: si tratta di oggetti cmq delicati, e' piuttosto complicato accorgersi, anche prendendo in mano le ruote, se ci sono difetti particolari. Credo che su una ruota in alluminio si possa andare piu' tranquilli.

:offtopic:
E' curioso come sia andata deserta un'asta per un paio di Marchisio Zefir (NUOVE!) del 2006... il prezzo non s'e' schiodato dai 350 euro.
:offtopic:
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Miseria a me dovevano consegnarle il distributore italiano direttamente alla gran fondo del Sal a cervia! quando lo vedo e gli chiedo delle mie ruote beh mi fa dopo pasqua perche la tune non ha consegnato i mozzi. Ma scusate anche le LW standard 2 hanno mozzi Tune? non erano solo le Obermayer?