Limitarsi a dare risposte costruttive no?

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Ma anzichè rispondere con prese in giro perchè non limitarsi a dare risposte costruttive?

Se uno chiede qualcosa qui è perchè sa che ha tanto da imparare! Chi risponde in modo non costruttivo se ne rende conto o no?

P.s.: Basta conoscere la lingua italiana per rendersi conto che non ho mai parlato di rapporto tra massa grassa e circonferenza del polso.
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma anzichè rispondere con prese in giro perchè non limitarsi a dare risposte costruttive?

Se uno chiede qualcosa qui è perchè sa che ha tanto da imparare! Chi risponde in modo non costruttivo se ne rende conto o no?

P.s.: Basta conoscere la lingua italiana per rendersi conto che non ho mai parlato di rapporto tra massa grassa e circonferenza del polso.

Premesso che non so di che parli e a chi ti riferisci, penso che difficilmente il messaggio arriverà a chi pensi di farlo arrivare. Bastava quotare l'utente e mettere lo stesso concetto senza aprire una nuova (inutile) discussione.
 

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Premesso che non so di che parli e a chi ti riferisci, penso che difficilmente il messaggio arriverà a chi pensi di farlo arrivare. Bastava quotare l'utente e mettere lo stesso concetto senza aprire una nuova (inutile) discussione.

La discussione è stata chiusa quindi non ho potuto quotare gli utenti lì.

Vorrei più che altro sapere se c'è un modo per non mostrare i miei post ad alcuni utenti, mi farebbe molto comodo.
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ma anzichè rispondere con prese in giro perchè non limitarsi a dare risposte costruttive?

Se uno chiede qualcosa qui è perchè sa che ha tanto da imparare! Chi risponde in modo non costruttivo se ne rende conto o no?

P.s.: Basta conoscere la lingua italiana per rendersi conto che non ho mai parlato di rapporto tra massa grassa e circonferenza del polso.
domande stupide comportano risposte altrettanto stupide gandalf
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La discussione è stata chiusa quindi non ho potuto quotare gli utenti lì.

Vorrei più che altro sapere se c'è un modo per non mostrare i miei post ad alcuni utenti, mi farebbe molto comodo.

Fossi un Mod. chiuderei anche questa
 

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Scusatemi, ma se uno ha ancora da imparare che deve fare? Autocensurarsi nel timore che qualcuno gli risponda male, irridendolo, dandogli dello stupido ecc. o confidando nel corretto comportamento degli utenti ossia di rispondere educatamente e costruttivamente?

@andry96 Ma ti rendi conto di quello che hai appena scritto? Io non ho mai voluto trollare. Semplicemente umilmente ho molto da imparare e mi può capitare di provare a chiedere qui. Uno dovrebbe avere il piacere di dare risposte ed aiutare gli altri invece vari utenti preferiscono altro.
 
  • Mi piace
Reactions: greendoctor

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
A domande da troll non vedo come si possa rispondere in maniera costruttiva, tanto vale buttarla in caciara e farsi due risate
Bah, l'ho letto su un altro forum, e non si può definire di certo un troll , se no tante primedonne qui dentro le avrebbe messe già a casa.
E comunque nella discussione chiusa , se uno va a guardare il significato di trollare, be sono altri gli utenti che si possono definire troll.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Cos'è non posso più aprire alcuna discussione?
Che senso ha questa discussione nella sezione "metodologie di allenamento"?
Per il resto se qualcuno ti offende puoi segnalare ai moderatori con il tasto report.
Di litigate nelle varie discussioni ce ne sono già troppe, non serve aprirne una apposta.....
 

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Che senso ha questa discussione nella sezione "metodologie di allenamento"?
Per il resto se qualcuno ti offende puoi segnalare ai moderatori con il tasto report.
Di litigate nelle varie discussioni ce ne sono già troppe, non serve aprirne una apposta.....

Volevo solo esprimermi in questa sezione giacchè in questa c'era avevo aperto un topic in cui sono avvenute risposte non costruttive, con intento di irridere ecc., ma è stato chiuso prima che io potessi esprimermi lì. Nessuno è arrivato a offendere direttamente, ma risposte con tono da presa in giro ed offese indirette ci sono state. Rimango semplicemente basito da tali comportamenti. Comunque per me questo post può chiudersi qui senza ulteriori interventi dei vari soggetti che si sono comportati in tali modi sgradevoli per piacere però. Come puoi notare io non ho mai voluto fomentare litigi.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bah, l'ho letto su un altro forum, e non si può definire di certo un troll , se no tante primedonne qui dentro le avrebbe messe già a casa.
E comunque nella discussione chiusa , se uno va a guardare il significato di trollare, be sono altri gli utenti che si possono definire troll.
Bah l'ho letto in varie discussioni, non può che essere un troll, probabilmente reiscritto recidivo

Perché seriamente uno che fa quella domanda posta in quel modo non può che prendere per il cul0
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Per rilevare il concetto che ho in mente non si deve misurare l'altezza bensì, ad esempio, la circonferenza del polso.

In questo mese di Settembre conclusosi da poco ho fatto 886 km distribuiti su 16 uscite su percorsi sostanzialmente pianeggianti, ad uno steady state al 78% della mia frequenza cardiaca massima. Per questo Ottobre vorrei percorrere 1238 km distribuiti su 23 uscite, sempre sui medesimi percorsi, ad uno steady state all'80% della mia frequenza cardiaca massima.

Siccome è evidente che sono tra gli utenti “incriminati” pure io, vuoi dirmi che i messaggi qui sopra erano scritti con cognizione di causa?
Cioè tu con un mese di anticipo sai già che percorrerai (o che vorresti percorrere) ESATTAMENTE 1238 km in 23 uscite?
Il tutto all’80% della FcMax dopo un mese al 78%? (Il che implica che tu sappia “gestire/monitorare” l’intensità uscita per uscita con una incertezza inferiore al 2%)

E quella del polso non era la massa grassa, giusto, dicevi solo che misurando la circonferenza del polso arrivavi a determinare la dimensione dell’ossatura (quindi peggio, perché al posto che dire una sciocchezza sola ne hai infilate due nella stessa frase).

Se non trolli sei un vero talento, davvero.