chi sa dirmi km e dislivello del lungo ?
Da Polar S725X:
- Km. 127,9 dislivello mt. 2.405
chi sa dirmi km e dislivello del lungo ?
Sull'ultima discesa ho visto anche un ragazzo in divisa bdc-forum vicino all'ambulanza.![]()
Suppongo fosse MikeScott

Da Polar S725X:
- Km. 127,9 dislivello mt. 2.405
ma eri nel gruppone in cui c'erano quelli della Battaglin con la ragazza che ha vinto (o fatto seconda nel corto)?...perchè dopo esser rientrato sul gruppo di ivan (tuo compagno) sono stato a lungo con un altro della professional bike..
![]()
Sull'ultima discesa ho visto anche un ragazzo in divisa bdc-forum vicino all'ambulanza.![]()

Mi sembrava fosse arrivato prima di me sul lungo.![]()
sinceramente ragazze non ne ho viste, ero + avanti di Ivan ma non sò di quanto...ero nel gruppo di Gialdini (il superG che ha vinto)...poi ricordo due del team pianeta bici e due del Vittorio Veneto
allora probabile che fossi un pelo più indietro....
Team Pianeta Bici? Se sei tu abbiamo iniziato assieme la discesa finale, poi io mi son tuffato...![]()
il tipo del mio team aveva una pinarello?
non ricordo.....comunque ero insieme almeno fino al bivio tipo abbastanza alto con capelli che sembravano scuri forse sul riccio.....ma mi sa che eri tu perchè ivan non era e l'altro della tua squadra è arrivato piuttosto indietro
Cervélo nero-rossa, maglietta bianca con scritte in verde dell'Università di Padova.
Si ora ricordo eri con me.
Si ora ricordo eri con me.
sarei arrivato prima di te se non mi fossi sbrasato e la bici andata.....dopo che mi hanno medicato ho fatto il resto della discesa praticamente a piedi...

complimenti al ragazzo che al bivio ha prima tirato dritto x il corto,dopodichè ha deciso di tagliare tutta la strada x fare il lungo..io l ho evitato,dietro di me un disastro,se leggi questo forum ascoltami,stai a letto la domenica!comunque come si faccia a supporre che le strade erano a posto e la gente non capace a far le discese non lo capisco..diciamo piuttosto che le gf in provincia di vicenza hanno sempre discese pericolose e che c è gente che evidentemente in settimana non lavora e può permettersi di rischiare la pelle...il problema è che la pelle la fanno rischiare soprattutto agli altri!!!
Visto le medie...penso la Polstrada con l'autoveloxPs. chi faceva le foto?

!!! Mi dispiace per chi si è ribaltato!!!