Liotto 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
ma eri nel gruppone in cui c'erano quelli della Battaglin con la ragazza che ha vinto (o fatto seconda nel corto)?...perchè dopo esser rientrato sul gruppo di ivan (tuo compagno) sono stato a lungo con un altro della professional bike..

o-o

sinceramente ragazze non ne ho viste, ero + avanti di Ivan ma non sò di quanto...ero nel gruppo di Gialdini (il superG che ha vinto)...poi ricordo due del team pianeta bici e due del Vittorio Veneto

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Team Pianeta Bici? Se sei tu abbiamo iniziato assieme la discesa finale, poi io mi son tuffato... :mrgreen:

Sì ero io....2 son caduti davanti a me.....e 2 son caduti dietro a me.
Sai che impressione ho avuto? Il 2°, 3° e 4° caduti praticamente erano come "attratti" da una calamita del 1° a terra....tra l'altro la loro velocità era inferiore al 1° caduto....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
sarei arrivato prima di te se non mi fossi sbrasato e la bici andata.....dopo che mi hanno medicato ho fatto il resto della discesa praticamente a piedi...

Cavolo mi spiace, mi sono fermato da un ragazzo sulla curva per chiedergli se era tutto a posto, mentre poi ti ho visto con l'ambulanza ed eri in buone mani (nel senso che eri con qualcuno che ti poteva aiutare più del sottoscritto). o-o

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
112
58
Visita sito
complimenti al ragazzo che al bivio ha prima tirato dritto x il corto,dopodichè ha deciso di tagliare tutta la strada x fare il lungo..io l ho evitato,dietro di me un disastro,se leggi questo forum ascoltami,stai a letto la domenica!comunque come si faccia a supporre che le strade erano a posto e la gente non capace a far le discese non lo capisco..diciamo piuttosto che le gf in provincia di vicenza hanno sempre discese pericolose e che c è gente che evidentemente in settimana non lavora e può permettersi di rischiare la pelle...il problema è che la pelle la fanno rischiare soprattutto agli altri!!!

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
complimenti al ragazzo che al bivio ha prima tirato dritto x il corto,dopodichè ha deciso di tagliare tutta la strada x fare il lungo..io l ho evitato,dietro di me un disastro,se leggi questo forum ascoltami,stai a letto la domenica!comunque come si faccia a supporre che le strade erano a posto e la gente non capace a far le discese non lo capisco..diciamo piuttosto che le gf in provincia di vicenza hanno sempre discese pericolose e che c è gente che evidentemente in settimana non lavora e può permettersi di rischiare la pelle...il problema è che la pelle la fanno rischiare soprattutto agli altri!!!

Forse eravamo nello stesso foltissimo gruppo.
Io ero tutto a sx e ho preso la rotonda contromano, appena ho imboccato la salita ho sentito provenire un fracasso di sferragliamento vario, mi sono voltato e proprio sul bivio ho visto che si erano capottati in tantini.

Se posso permettermi il cartello dx/sx lungo/corto andava posto un po' prima, in modo da renderlo visibile anche a quelli poco lucidi.