Lista negozi On Line

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
ciao a tutti
un'info rapida: i fondelli dei prodotti che avete acquistato su e-bay-china (e linkato qualche post dietro) sono di qualità scadente?
grazie
ciao
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
non so il fondello,ma io non comprerei questa merce cinese.
tempo fa ci fu una confisca da parte della finanza di una partita di abbigliamento tarocco made in china(non specifico per ciclismo) che risultò cancerogeno a causa dei pigmenti utilizzati.

va bene risparmiare ma occhio alla salute.
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
......devo dire che dopo aver letto questa discussione ho provato ad acquistare anch'io abbigliamento cinese su EBAY..........Premetto che non sono mai stato in un ristorante cinese per diffidenza ma la qualità della "roba" che mi è arrivata è quantomeno uguale a quella che si trova mediamente da noi (la fanno loro) e quindi la differenza di prezzo a questo punto è abissale! Comunque dopo averla provata per diverse volte dirò com'è la durata.........
 

dani77dc

Novellino
17 Agosto 2009
73
2
Visita sito
http://www.iafstore.com/?gclid=CI6-5eCBt6ICFRkJ3wod_jDR6A[url]http://www.iafstore.com/?gclid=CI6-5eCBt6ICFRkJ3wod_jDR6A[/URL]
Non è solo per bici, ma anche per bici se vi interessano, polar, garmin,nalini e integratori....magari ci son altre cose, non l'ho spulciato tutto.
prezzi buoni per polar e garmin per me.
veloci, imballo perfetto;avrebbero potuto portarmi il polar a calci da brescia e non si sarebbe nemmeno spettinato, varie forme di pagamento acettate compreso il sempre ottimo paypal, spedizione gratis oltre i 100€.
non so se è pertinente al 100% ma io lo segnalo poi fate voio-o
Ottimo Negozio, seri e veloci
 

Girò64

Novellino
19 Dicembre 2014
1
0
Verona
Visita sito
Bici
strada
-NENCINISPORT: Contattati telefonicamente venerdì mattina riguardo la disponibilità cerchi fulcrum 4 2015.(245 spediti niente male)
Immediatamente effettuato bonifico online. Arrivate Lunedì mattina. Da non crederci.:hail::hail::hail:

-TUTTOBICI: ho acquistato SRAM FORCE 22 senza guarnitura.
Contattati si sono resi più che disponibili per le info sul prodotto e tempi d'attesa.
Bonifico online del 16.12,2014.
Il 22.12.2014 è arrivato il pacco a casa.

Ottimi shop. Consigliatissimio-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
qualche sito inglese per evitare l'iva?
ovvio per acquisti sopra ai 500€ in modo da evitare di spenderli in spedizione e cambio valuta.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator